Jada e Will: l’incredibile storia dietro lo schiaffo agli Oscar

Posted

in

by

Jada e Will Smith sono stati tra coloro che hanno lanciato una controffensiva all’Academy Awards battendo in seconda sfida la sua nomina nel 2022. Secondo Vanity Fair, Jada ha rivelato al Daily Mail la storia dietro lo schiaffo agli Oscar: i due si sono resi conto che anche gli artisti erano motivati da uno status piuttosto che dall’arte. Sono quindi stati invitati a ritirare la propria candidatura affinché altri potessero godere del meritato riconoscimento. L’atteggiamento di Jada e Will ha attirato l’attenzione di Chris Rock, che ha fatto eco ai loro sentimenti durante un discorso al What The Health Summit di novembre. “Volevamo solo che le persone fossero valutate davvero su come meritano di essere valutate”, ha detto. La mossa dei Smith ha portato a un forte dibattito su diversità ed equità nell’industria dello spettacolo. Ora Vanity Fair spera che a seguito della loro sfida, l’Academy Awards possa rivoluzionare le sue nomine, in modo da dare ai talenti più ignorati la riconoscibilità che meritano.

Qual è stata la motivazione di Jada e Will Smith per ritirare la propria candidatura agli Oscar?

La motivazione di Jada e Will Smith per ritirare la propria candidatura agli Oscar risale al loro desiderio di far crescere il livello di diversità e equità nell’industria cinematografica. I due sono stati invitati a ritirare la loro candidatura in modo che altri talenti possano ottenere il meritato riconoscimento. La reazione di Chris Rock a questo gesto è stata di solidarietà. Rock ha condiviso i loro sentimenti durante un discorso al What The Health Summit di novembre, affermando che “volevano che le persone fossero valutate davvero su come meritano di essere valutate”. La sfida dei Smith ha portato a un dibattito sull’importanza di diversità ed equità nell’industria cinematografica. La prospettiva di Vanity Fair è che l’Academy Awards possa rivedere le sue nomine in futuro in modo da dare più visibilità e riconoscimento a quei talenti che altrimenti sarebbero stati ingiustamente ignorati.

Come ha reagito Chris Rock al gesto di Jada e Will Smith?

Chris Rock ha applaudito il gesto di Jada e Will Smith, esprimendo sostegno durante un discorso al What The Health Summit di novembre. Ha sottolineato che l’offerta dei Smith era motivata da un meritato riconoscimento per altri artisti, esortando a lasciarli “essere valutati davvero su come meritano di essere valutati”. Rock ha anche applaudito una maggiore diversità ed equità nell’industria dello spettacolo, aggiungendo che esiste un livello maggiore di trasparenza nel sistema ora che Jada e Will hanno dimostrato di pensarci. Ha sottolineato l’importanza di supportare le persone meritevoli affinché vengano riconosciuti nel mondo dello spettacolo.

Quali sono le speranze di Vanity Fair riguardo alle nomine degli Academy Awards dopo questa sfida dei Smith?

Dopo la sfida di Jada e Will Smith all’Academy Awards, Vanity Fair spera che il 2021 possa portare una rivoluzione dei numerosi atteggiamenti parziali nella premiazione degli Oscar. Si spera che le nomine possano finalmente rappresentare la diversità e l’eccellenza, offrendo infine una maggiore uguaglianza ed equità nell’industria dello spettacolo.
tale sfida è stata sostenuta con la forza anche da Chris Rock, durante un discorso all’What The Health Summit di Novembre, dove ha esortato l’Academy Awards a valutare veramente gli artisti in base a come meritano.

Vanity Fair è fiduciosa che tutti i premi più importanti possano essere conferiti a persone che rispecchiano veramente le più grandi conseguenze dell’industria cinematografica, privilegiando la qualità dell’arte e l’impatto che ha sulla cultura globale.

In Sintesi:
• Vanity Fair spera di un cambiamento nelle nomine degli Academy Awards, riconoscendo la diversità ed eccellenza portata dalle persone più trascurate
• Chris Rock ha sottolineato questo potere delle persone di cambiare il modo in cui sono valutati gli artisti
• Vanity Fair spera che i premi più importanti possano essere assegnati in base alla qualità dell’arte e al suo impatto sulla cultura globale.

Comments

Lascia un commento