Esclusione di Jennifer Lawrence da Jurassic World sorprende i fan. Regista Gareth Edwards svela che ricerca dell'attrice protagonista è in corso. Attende ora emozionanti progetti futuri.

Intrighi su Jurassic World: Jennifer Lawrence esclusa dal cast

Posted

in

by

Il nuovo film di Jurassic World non ha ancora un volto protagonista e scopriamo che non sarà quello di Jennifer Lawrence. L’annuncio è arrivato direttamente dal regista Gareth Edwards durante una conferenza stampa tenutasi ieri a Los Angeles. Il regista ha svelato che, nonostante le voci che circolavano da mesi, l’attrice premio Oscar non farà parte del cast di Jurassic World. Questa notizia ha sorpreso molti fan che speravano di vedere Jennifer Lawrence nel ruolo di una coraggiosa paleontologa che si trova ad affrontare gli imponenti dinosauri nel famoso parco tematico. Tuttavia, nonostante questa delusione, c’è ancora molto entusiasmo intorno al film che promette di superare le aspettative dei fan.

Delusioni per i fan di Jennifer Lawrence

La notizia che Jennifer Lawrence non sarà nel cast di Jurassic World ha deluso i fan dell’attrice che speravano di vederla in un ruolo così avvincente. Tuttavia, nonostante questa delusione, non mancano le speranze che possa avere altri progetti entusiasmanti in futuro. Nel frattempo, il regista Gareth Edwards ha tenuto a precisare che la scelta dell’attrice protagonista è ancora in corso e ci sono molti nomi interessanti che stanno circolando tra gli addetti ai lavori.

Ecco un riassunto dei punti chiave:

  • Il nuovo film di Jurassic World non avrà Jennifer Lawrence come protagonista
  • Gareth Edwards ha fatto l’annuncio durante una conferenza stampa a Los Angeles
  • I fan di Jennifer Lawrence sono rimasti delusi dalla notizia
  • Il regista ha sottolineato che la scelta dell’attrice protagonista è ancora in corso
  • Molte speranze che Jennifer Lawrence possa avere altri progetti entusiasmanti in futuro

  • Pubblicato

    in

    da

    Tag:

    Comments

    Lascia un commento