Nicolas Cage è un famoso attore statunitense, noto per i suoi ruoli in film quali Face/off, Leaving Las Vegas e National Treasure. Tuttavia c’è qualcosa di interessante su di lui che molti fan non sanno, ed è che il suo vero nome non è Nicolas Cage.
Il vero nome di Nicolas Cage è Nicolas Kim Coppola ed egli cambiò il cognome in Cage per evitare di essere visto come un nipote privilegiato di un famoso regista e produttore cinema, ovvero il suo zio Francis Ford Coppola. La famiglia Coppola è una delle più note famiglie di Hollywood, con alcune stelle di Hollywood, registi e produttori. Nicolas Cage non voleva che i suoi successi e lavori in futuro fossero dovuti al suo legame con suo zio e quindi cambiò il suo cognome in Cage.
Lo sapevi che…
Il titolo del primo film interpretato da Nicolas Cage è Fast times at Ridgemont High. Un film uscito nel 1982 con protagonista, tra gli altri, una giovane Sean Penn. Non molto dopo Nicolas Cage avrebbe intrapreso la sua carriera, conquistando fama, popolarità e una certa notorietà. Vuoi conoscere altre pettegolezzi e curiosità dei fan sulle celebrità? Leggi qui!
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.