Il trionfale ritorno di Catherine Breillat: "L'été dernier - Ancora un'estate" al Festival di Cannes 2023, con i talentuosi Léa Drucker e Olivier Rabourdin.

Il ritorno trionfale di Catherine Breillat: Passione estrema

Posted

in

by

Con “L’été dernier – Ancora un’estate”, la regista francese Catherine Breillat mette in scena una passione d’amore estrema. Il film è stato applaudito al Festival di Cannes 2023 e segna il suo ritorno alla regia dopo dieci anni di assenza. In “Ancora un’estate”, Breillat affronta temi come il dubbio e la menzogna, in una storia avvincente e intensa. La pellicola è stata girata in location mozzafiato e presenta una coppia di attori straordinari: Léa Drucker e Olivier Rabourdin.

Il ritorno trionfale di Catherine Breillat

Dopo dieci anni di assenza dalla regia, Catherine Breillat fa il suo ritorno trionfale con il film “L’été dernier – Ancora un’estate”. La sua ultima opera, “Abus de faiblesse”, risale al 2013 e da allora la regista è stata costretta nell’ombra a causa di problemi personali. Tuttavia, questo periodo di silenzio sembra aver rafforzato la sua creatività e si riflette nel suo nuovo lavoro.