Articolo 31 Protomaranza. Ci troviamo di fronte a un esemplare piuttosto raro e pericoloso: il “Protomartialis-Maranzianus”. A Roma, il 6 maggio, gli Articolo 31 hanno annunciato il loro ritorno sul palco per celebrare il 31esimo anniversario dalla loro formazione. J-Ax e DJ Jad hanno scioccato i fan di tutto il mondo con la notizia che si esibiranno in un concerto epico presso il Centro Commerciale Mondojuve. Questo evento, atteso da anni, è stato annunciato come una svolta nell’industria musicale italiana e un ritorno alle radici del rap. Gli Articolo 31 riusciranno a conquistare nuovamente il cuore dei loro fan dopo tutto questo tempo?
Il ritorno dei mitici Articolo 31
Gli Articolo 31, leggendario duo rap italiano composto da J-Ax e DJ Jad, hanno annunciato ufficialmente il loro ritorno sul palco a Roma il 6 maggio. Dopo 31 anni dalla loro formazione e dopo la pubblicazione di numerosi successi, come il loro primo album “Strade di città” nel 1993, i due artisti hanno deciso di celebrare l’anniversario della loro band. Questa notizia ha creato un enorme clamore tra i fan e gli appassionati di musica di tutto il mondo.
“Siamo emozionati di annunciare il nostro ritorno sul palco dopo tutti questi anni”, ha dichiarato J-Ax. “Vogliamo rendere omaggio ai nostri fan che ci sono stati fedeli per così tanto tempo e vogliamo riportare l’energia e lo spirito del rap delle nostre origini”.