Il cult "Una pallottola spuntata" avrà un remake con Liam Neeson come detective Drebin. Paramount annuncia l'inizio delle riprese!

Il ritorno di Frank Drebin: il remake annunciato con Liam Neeson

Posted

in

by

Il remake molto atteso del film cult “Una pallottola spuntata” ha finalmente ricevuto un aggiornamento dopo che il progetto era rimasto bloccato in una fase di sviluppo incerta. Il film originale, uscito nel 1988, è stato un grande successo di critica e di pubblico, grazie alla geniale interpretazione di Leslie Nielsen nel ruolo del detective Frank Drebin. Ora, dopo anni di speculazioni e rumors, sembra che il remake stia finalmente prendendo forma.

Un ritorno atteso da fan di tutto il mondo

Gli appassionati di “Una pallottola spuntata” attendono da tempo un sequel o un remake del film. Il grande successo della pellicola originale, che ha incassato oltre $78 milioni al botteghino, ha creato una vera e propria legione di fan, che da anni sperano di vedere una nuova versione sul grande schermo. Ora, grazie all’annuncio di Paramount Pictures, sembra che il desiderio dei fan stia finalmente per avverarsi.

“Siamo entusiasti di dare il via alle riprese del remake di ‘Una pallottola spuntata’”, ha dichiarato il presidente di Paramount Pictures. “Abbiamo un cast stellare e una squadra talentuosa che lavoreranno sodo per portare questa nuova versione sul grande schermo. Non vediamo l’ora di consegnare ai fan un film all’altezza del suo predecessore”.

Una squadra di talento

Il remake di “Una pallottola spuntata” avrà alla regia David Zucker, co-creatore del franchise originale. Il famoso regista ha già dimostrato la sua abilità nel genere della commedia slapstick con film come “Airplane!” e “Top Secret!”. Per il ruolo del protagonista, il detective Frank Drebin, è stato scelto Liam Neeson, noto per la sua versatilità e capacità di interpretare sia ruoli drammatici che comici. Neeson dovrà riuscire a far dimenticare al pubblico l’iconica interpretazione di Leslie Nielsen nel film originale.