Per l’occasione sarà ricreato anche il luna park di ‘…altrimenti ci arrabbiamo!’
Terence Hill e Bud Spencer tornano ad allietare i fan a Ferrara
I leggendari attori Terence Hill e Bud Spencer, famosi per i loro memorabili film come “Watch Out, We’re Mad!” e “They Call Me Trinity”, torneranno finalmente ad allietare i loro fan nella città di Ferrara. In occasione di questo imperdibile evento, un luna park verrà ricreato per portare nostalgia e divertimento a tutti coloro che amano questi due incredibili attori.
“Watch Out, We’re Mad!” e “They Call Me Trinity” sono stati due film di enorme successo che hanno reso celebri Terence Hill e Bud Spencer in tutto il mondo. I loro personaggi indimenticabili e le loro straordinarie performance sul grande schermo hanno catturato il cuore di milioni di spettatori, diventando veri e propri simboli di un’epoca. Non c’è dubbio che questo evento a Ferrara segnerà un momento indimenticabile per tutti i fan e appassionati di cinema.”
Il ritorno di Diamy Spencer sulla scena
Inoltre, l’evento vedrà anche il ritorno di Diamy Spencer, figlio di Bud Spencer, che seguirà le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Diamy, un talentuoso attore e musicista, si esibirà durante la serata in un’esclusiva performance musicale dedicata ai suoi fan. Sarà un’occasione imperdibile per ammirare il suo talento e per scoprire le sue potenzialità artistiche.
“Diamy Spencer è una delle nuove promesse dello spettacolo. Il suo talento e la sua passione per la musica e la recitazione sono evidenti in ogni sua esibizione. Sarà sicuramente emozionante vedere Diamy salire sul palco e mostrare al pubblico tutto il suo potenziale artistico.”