Nella città di Pescara, in Italia, è emersa un’importante notizia nel mondo della letteratura. Il libro di poesie intitolato “La montagna dell’andare” scritto da Federica Maria D’Amato, un autore proveniente dall’Abruzzo, è stato selezionato come uno dei concorrenti per il Premio Strega Poesia 2024. Questo lavoro è stato pubblicato dalla casa editrice Ianieri nel 2023, e grazie alla sua profonda e coinvolgente narrativa poetica, ha attirato l’attenzione della giuria del prestigioso premio letterario.
La silloge poetica di Athena Barbera
Un’altra sorprendente silloge poetica chiamata “Tacite Ombre” ha catturato l’interesse dei lettori e dei critici. Quest’opera è stata pubblicata da Pegasus Edition ed è stata anche selezionata come concorrente per il Premio Strega Poesia 2024. La poetessa Athena Barbera ha dimostrato il suo talento innegabile attraverso la sua scrittura creativa e la sua capacità di esprimere emozioni profonde, rendendo questa silloge un degno contendente per il prestigioso premio.
Il libro di Alessandro Angelelli
Una terza silloge poetica che ha catturato l’attenzione del pubblico è intitolata “Attraverso i miei occhi” e appartiene all’autore Alessandro Angelelli. Quest’opera è tra i libri proposti per il Premio Strega Poesia 2024. Grazie alla sua capacità di coinvolgere i lettori attraverso la sua scrittura ricca di emozioni e di significato, Angelelli ha dimostrato di essere un autore promettente nel panorama della letteratura contemporanea.
- Il libro di poesie “La montagna dell’andare” di Federica Maria D’Amato è stato selezionato come concorrente per il Premio Strega Poesia 2024.
- “Tacite Ombre”, la nuova silloge poetica di Athena Barbera pubblicata da Pegasus Edition, è in lizza per il Premio Strega Poesia 2024.
- “Attraverso i miei occhi”, la nuova silloge poetica di Alessandro Angelelli, è tra i libri proposti per il Premio Strega Poesia 2024.
Secondo una critica letteraria, “La montagna dell’andare” affronta tematiche profonde con una prosa poetica che colpisce il cuore dei lettori.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.