Norman Reedus promette maggiore azione in Death Stranding 2: On the Beach. Fan in attesa ansiosa del sequel di Hideo Kojima per PlayStation 4.

Il nuovo Death Stranding 2: On the Beach promette azione

Posted

in

by

L’attore Norman Reedus, noto per il suo ruolo nella serie televisiva “The Walking Dead”, ha recentemente rivelato che il tanto atteso sequel di Death Stranding, intitolato “Death Stranding 2: On the Beach”, avrà una dose maggiore di violenza rispetto al suo predecessore. La notizia è emersa durante un’intervista esclusiva concessa da Reedus alla rivista Cosmopolitan.

Una promessa di maggiore azione

In Death Stranding, il videogioco sviluppato da Kojima Productions e diretto da Hideo Kojima, Reedus interpreta il protagonista Sam Bridges. Il gioco, pubblicato per PlayStation 4 nel 2019, è stato elogiato per la sua narrazione coinvolgente e il gameplay innovativo, ma alcuni fan hanno criticato la presunta mancanza di azione.

Nell’intervista, Reedus ha cercato di dissipare queste preoccupazioni per il prossimo capitolo della serie. Ha affermato: “In Death Stranding 2: On the Beach, i giocatori possono aspettarsi di vedere molta più violenza rispetto alla ‘passività’ dell’originale. Sarà un’esperienza molto più intensa, con nuove sfide e maggiori minacce da affrontare”.

“In Death Stranding 2: On the Beach, i giocatori possono aspettarsi di vedere molta più violenza rispetto alla ‘passività’ dell’originale. Sarà un’esperienza molto più intensa, con nuove sfide e maggiori minacce da affrontare.” – Norman Reedus