Fran Drescher e Peter Marc Jacobson. La comicità di Fran Fine e le sue avventure ricordano gli anni della sitcom su CBS.

Fran Drescher: l’ottimismo della Tata ciociara tra New York e Hollywood

Posted

in

by

L’ottimismo della Tata Ciociara (nota come “The Nanny”) interpretata da Fran Drescher ha reso felici i telespettatori di tutto il mondo. Come ha ricordato Il Post, la serie è cominciata ben 30 anni fa, quando Drescher ha portato sullo schermo il personaggio di Fran Fine, una ragazza newyorkese di origine ebraica trasformata in un’esilarante ciociara. Grazie al successo dei 6 stagioni trasmesse dalla CBS, Drescher ed il suo ex marito Peter Marc Jacobson sono diventati iconici. Oggi, questa attrice, regista e produttrice si è spostata anche a Hollywood, dove continua ad apportare allegria nei set cinematografici. Una leggenda senza tempo, la Tata Ciociara continua a far ridere ancora oggi e non vede l’ora di avere un seguito.

Quali progetti sta portando avanti Fran Drescher a Hollywood?

Fran Drescher sta portando avanti progetti come produttrice, regista e attrice a Hollywood. Nel 2017, è stata inserita sulla Hall of Fame di Hollywood e ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame. Recentemente è apparsa nella commedia romantica “Happily”, diretta dal suo ex marito Peter Marc Jacobson e ha in programma di produrre anche una serie basata sul suo romanzo “Being Wendy”.

Inoltre, Drescher sta lavorando duramente ad alcuni progetti legati alla salute. È fondatrice di una fondazione no profit, la Cancer Schmancer Movement, con l’obiettivo di educare le persone su come prevenire il cancro. Drescher ha anche tenuto eventi di beneficenza, uno dei quali ha raccolto fondi per la ricerca del cancro al testicolo.

Inoltre, Fran Drescher ha ideato un nuovo servizio di pulizie domestica chiamato Puff & Fluff, che ottimizza e standardizza le pulizie degli appartamenti. Si impegna inoltre a far sentire le donne più sicure a casa propria, fornendo loro servizi di connessione Wi-Fi sicuri con l’obiettivo di limitare le intrusioni indesiderate.

Drescher ha anche scritto un libro di successo per aiutare le persone a superare la depressione, intitolato “Cancer Schmancer”. Drescher continua aportare la sua missione di aiutare le altre persone e condividere il suo ottimismo come Tata Ciociara. Con i suoi progetti di beneficenza, i suoi servizi di pulizie domestiche, il libro aiuta persone affette da depressione e la sua carriera di produzione, Drescher continuerà a conferire ad Hollywood e al mondo intero la sua allegria e il suo ottimismo.

Come influenzano le sue origini ebraiche i personaggi che interpreta?

Per decenni Fran Drescher è stata una alfiere del divertimento, portando spirito e allegria in tutti i suoi progetti. Dalla sua interpretazione di Fran Fine in The Nanny, fino ad arrivare a prodotti di cui è stata protagonista e produttrice, Drescher ha portato l’ottimismo della ciociara in ogni cornice scenica. Non soltanto in televisione, ma anche in tutte le sue recenti apparizioni a Hollywood.

Le origini ebraiche di Drescher sono radicate nelle sue scelte di personaggi. In tutti i suoi lavori Drescher è stata anticonvenzionale ed entusiasta e continua a essere un potere creativo ed una presenza straordinaria. I suoi personaggi hanno sempre dimostrato una franchezza ed un carisma che sono solo alimentati dal legame che Drescher nutre con le sue origini. Gli ebrei di New York, da un lato, e la cultura italiana della campagna romana, dall’altro, sono l’ispirazione di molti dei suoi ruoli.

Negli ultimi tempi Drescher ha anche appoggiato progetti di cui ha fatto parte dietro le quinte. Tra queste c’è un’esilarante commedia che ha reso omaggio a Frank Sinatra, dal titolo Don Had’ A Gun. Le sue performance come bambina all’interno di una famiglia di origini miste ebraica e italiana hanno contribuito ad una deliziosa resa finale del film.

Inoltre, nel 2017 Drescher è stata una delle protagoniste di una campagna pubblicitaria della Applebees, dove parlava del fatto che New York è una piazza ricca di culture e religioni e che suscita incidenti esilaranti. Drescher ha saputo fondere le sue radici ebraiche con la comunità italiana, portando alla luce la bella varietà che spesso si trova esclusivamente nella Grande Mela.

Tutto questo evidenzia l’impatto che la cultura ebraica di Fran Drescher ha avuto su molti dei suoi personaggi. Il talento dell’attrice, riconosciuto da milioni di fan, è stato influenzato dal cameratismo e dal senso di comunità che identifica gli ebrei newyorkesi. E anche se oggi Drescher ha raggiunto notevole fama facendo parte del firmamento di Hollywood, i suoi personaggi continuano ad esibire in scena l’universalità, l’ironia e il divertimento di un artista ebrea, italiana ed americana.

Quando uscirà il seguito della serie “The Nanny”?

Mentre i fan di tutto il mondo insisterono su un possibile seguito della serie “The Nanny” dopo 30 anni, Fran Drescher ha offerto una risposta che sta facendo parlare: quando l’attrice è stata intervistata da una radio lo scorso anno, ha rivelato che potrebbe arrivare un seguito già a breve. Ha spiegato che, essendo già passato un decennio dall’ultima stagione dello show, lei ed il co-creatore Peter Marc Jacobson stanno sviluppando una nuova idea forse già per il 2021. “C’è qualcosa in lavorazione, come uno spin-off, ma non posso dire di più” ha dichiarato con un misterioso sorriso sugli occhi.

Nonostante l’insuccesso iniziale, “The Nanny” è diventato un successo della cultura pop anche dopo 30 anni. Il personaggio principale interpretato da Drescher, con le sue sfumature tratte da New York e Hollywood, sospinto da un’allegra energia e da una vivace estinazione, è uno dei più apprezzati della TV di sempre. Il carisma di Fran Fine e la sua abilità nell’affrontare problemi di tutti i giorni ha raggiunto milioni di fan in tutto il mondo, anche grazie all’approccio alla vita di Drescher, un mix unico di ottimismo, divertimento e determinazione.

Dal suo esordio nel 1993, l’attrice newyorkese prolifica ha alternato progetti TV e cinematografici a dichiarazione contro l’abuso di facile e la persecuzione degli ebrei. “The Nanny” è stato un percorso che ha arricchito Drescher sia artisticamente che umanamente; ha permesso a lei, così come al pubblico, di crescere e imparare come superare le difficoltà in modo vivace e leggero. Basata sull’esperienza di vita di Drescher, “The Nanny” ha mostrato sia la cultura ebraica che quella americana in un modo pieno di amore ed entusiasmo.

I fan possono davvero sperare di assistere a un seguito della serie “The Nanny”, dopo il successo delle 6 stagioni, anche se non vi è una conferma ufficiale circa la possibilità di una ripresa. Perciò, assieme al benaugurante, intraprendente ottimismo di Fran Drescher, fan di tutto il mondo possono aspettare con impazienza la nuova avventura.

Riassumendo:
– L’attrice Fran Drescher ha dato ai fan della serie “The Nanny” la speranza di un seguito della sitcom.
– Ha lasciato intendere che lei ed il co-creatore Peter Marc Jacobson stanno sviluppando un progetto.
– I fan apprezzano il personaggio principale di Fran Fine, che offre un esempio di come affrontare i problemi di tutti i giorni con ottimismo, divertimento ed energia.
– La serie è stata un percorso importante tanto per l’attrice quanto per i fan, che hanno imparato ad affrontare le difficoltà in modo allegro.
– La cultura ebraica e quella americana sono state rappresentate con amore e divertimento.
– Attualmente non vi è nessuna conferma ufficiale su un possibile seguito della serie.

Riassunto:
– Fran Drescher offre speranza per seguito della serie “The Nanny”.
– Personaggio principale di Fran Fine offre esempio di affrontare problemi.
– Serie un percorso sia per attrice che per fan.
– Cultura ebraica e americana rappresentate con divertimento.
– Non vi è alcuna conferma ufficiale sul seguito.

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version