Il riassunto dell’ultima puntata di Viva Rai 2! Viva Sanremo! con Fiorello che si fa sorprendere da sua madre che gli dice: “Andate a…,«Andate a dormire che è tardi». Sono passate da poco le 2:30 di notte, quando Fiorello interrompe per un attimo la lettura dei messaggi…,La premura della mamma dello showmen per suo figlio: ‘Domani ti aspetta una giornata impegnativa’. Le ore piccole a cui ha costretto molti…
Fiorello interrotto da sua madre
Nell’ultima puntata di Viva Rai 2! Viva Sanremo! con Fiorello, c’è stato un momento sorprendente quando il noto showman è stato interrotto da sua madre. È successo poco dopo le 2:30 di notte, quando Fiorello stava leggendo i messaggi dei telespettatori. La mamma di Fiorello si è avvicinata e gli ha detto con dolcezza: “Andate a dormire che è tardi”. La premura e la preoccupazione della madre di Fiorello per il figlio sono evidenti, soprattutto perché sapeva che il giorno successivo lui aveva una giornata impegnativa.
“Domani ti aspetta una giornata impegnativa”, ha detto la mamma di Fiorello con affetto.
È interessante notare quanto le ore tardive della notte abbiano costretto molti a seguire il programma fino a tardi. La passione e l’entusiasmo per Sanremo Music Festival hanno reso il pubblico tutt’uno con il confermato conduttore Fiorello, che è riuscito a tenere alta l’energia e la suspense per tutta la durata dello show. La vicenda di essere interrotto da sua madre ha aggiunto un tocco di umanità e di rapporto familiare alla serata.
Riassunto dell’ultima puntata:
- Fiorello interrotto da sua madre durante la lettura dei messaggi dei telespettatori;
- Le ore piccole a cui molti hanno dovuto stare svegli per seguire il programma;
- La premura della madre di Fiorello per il figlio e la consapevolezza di una giornata impegnativa successiva;
- L’energia e l’entusiasmo del pubblico per il Sanremo Music Festival;
- Il tocco di umanità e rapporto familiare grazie all’interazione con la madre di Fiorello.
Fonte: Viva Rai 2! Viva Sanremo!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.