Dopo le vacanze estive, la coppia, madre e padre della piccola Leone, è tornata a Milano. Insieme si preparano a un nuovo ciclo di impegni, tra cui la sua scuola dell’obbligo. I due, che hanno trascorso le ultime settimane godendosi i momenti di relax all’estero, hanno subito affrontato impegni personali e lavorativi. L’avvio della scuola impone nuove regole a Ferragni e Fedez con i quali dovranno conciliare i loro impegni. I due sembrano comunque preparati a questo nuovo capitolo e uniti nell’affrontarlo.
In che modo Fedez e Chiara Ferragni conciliano i loro impegni con l’avvio della scuola?
La coppia, composta da Chiara Ferragni e Fedez, sembra pronta ad affrontare il nuovo ciclo di impegni. I due hanno già iniziato a lavorare e affrontare attività professionali, inclusi nuovi progetti lavorativi. Insieme alla loro piccola Leone, i due, si stanno preparando all’avvio della scuola. Età di Leone, l’adozione della didattica a distanza, gli impegni lavorativi ed extra familiari impongono a Ferragni e Fedez di trovare un nuovo equilibrio all’interno della loro famiglia.
I due ultimamente sembrano avere una buona capacità di conciliare i loro impegni personali e lavorativi. Dal 2019, Fedez lancia la piattaforma musicale di streaming gratuito “The please” dove ha il ruolo di direttore artistico, mentre Chiara lancia opportunità di lavoro nel fashion e nella bellezza. I due condividono scelte lavorative che consentono loro di trascorrere del tempo insieme alla loro famiglia. Fin dall’inizio della didattica a distanza, la coppia ha assicurato che Leone abbia lo strumenti necessari per seguire le lezioni. La minore ha ricevuto un Ipad e una SIM per seguire le lezioni in video.
Ferragni e Fedez, con le loro scelte di vita, cercano di conciliare impegni vommerciali e professionali con uno stile di vita sano e di qualità, rivolto principalmente alla loro bambina. Infatti, i due ultimamente dimostrano di voler trascorrere sempre più tempo con lei aumentando i soggiorni in famiglia. Al contempo, riescono a condividere, anche attraverso i social, dei momenti di vita quotidiana all’interno della loro famiglia consacrando lo spazio e l’importanza dello studio della loro bambina.
Quali erano gli ultimi impegni lavorativi e personali affrontati da Ferragni e Fedez dopo le loro vacanze all’estero?
In ultimi mesi, la coppia si è occupata anche di progetti legati alla musica ed al mondo della cultura. Ferragni ha infatti anticipato nel corso di una recente intervista l’intenzione di portare avanti anche alcuni progetti in questo campo. Tra questi, il supporto a “Young, Aperto e Composto”, un progetto nato per promuovere l’integrazione di giovani artisti e la creazione di un network in cui essi possano formare un team e muovere i primi passi nello showbiz.
Inoltre, la coppia ha deciso di sostenere il miglioramento dell’istruzione dando vita al progetto “Pronti alla scuola!”. Si tratta di un’iniziativa che punta a ripristinare alcuni degli obiettivi di apprendimento persi a causa del lockdown, soprattutto in relazione all’insegnamento delle discipline di base, come matematica, lingua e scienze. A tal fine, Ferragni e Fedez hanno deciso di donare 32 milioni di euro a scopo di ricerca e sviluppo focalizzato sull’ambito scolastico.
Inoltre, Ferragni e Fedez hanno avuto modo di partecipare ad alcuni talk show su argomenti afferenti alla cultura italiana, oltre che costituire un punto di riferimento nei principali eventi del settore. Recentemente, i due hanno partecipato al TEDxVO, tenutosi a Milano, discutendo dei cambiamenti che il mondo della comunicazione digitale ha introdotto negli ultimi anni.
Tra gli impegni presi l’estate scorsa, c’è anche la campagna di soccorso svolta da Ferragni e Fedez in favore dell’ospedale di Cremona. La coppia, in questo modo, ha cercato di dare un aiuto concreto a favore di strutture e professionisti indaffarati in prima linea contro il Coronavirus.
In conclusione, quindi, si può dire che Ferragni e Fedez hanno affrontato numerosi impegni lavorativi e personali negli ultimi mesi, dimostrando di essere fortemente impegnati nel muovere passi concreti in campo culturale, sociale e scolastico. Grazie alle iniziative sostenute dalla coppia, quindi, sicuramente anche i più piccoli potranno beneficiare di un futuro migliore e più luminoso.
Come Leone, la figlia della coppia, sta affrontando l’inizio della scuola?
Fedez e Chiara Ferragni si apprestano a un nuovo ciclo di impegni. La coppia, reduce dalle vacanze estive, è tornata a Milano e si è subito messa a lavoro. Entrambi, impegnati a far fronte a trasferimenti, shoot fotografici e casting modeling, hanno mostrato subito la loro tenuta nell’affrontare un innumerevole numero di attività. In questo nuovo tassello della loro vita, che segna l’inizio di un nuovo ciclo, anche la piccola Leone dovrà intraprendere il suo primo anno di scuola. La coppia si prepara dunque a combinare i loro impegni con l’importante novità dell’avvio della scuola. In questo modo, Ferragni e Fedez cercano di supportare al meglio Leone nell’affrontare questa nuova esperienza, che prevede l’apprendimento di nuove competenze e l’intraprendenza sociale. Dopo aver trascorso il tempo necessario per abituare la figlia alla routine, Ferragni e Fedez si preparano ad accogliere una nuova stagione che vedrà crescere ulteriormente il loro nucleo familiare.
Riassunto:
– Coppia madre e padre di Leone Ferragni, tornata a Milano dopo le vacanze
– Entrambi impegnati in trasferimenti, shoot fotografici e casting modeling
– Leone pronta all’inizio della scuola
– Coppia pronta a conciliare i propri impegni con l’avvenimento dell’avvio della scuola
– Sostegno alla figlia nell’affrontare la nuova fase di apprendimento e contatto sociale
– Nuovo ciclo per la famiglia Ferragni
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.