L’ex braccio destro di Chiara Ferragni avrebbe rotto con l’influencer proprio a causa dei rapporti non idilliaci con il rapper, Fedez. Questa rottura è avvenuta di recente ed è avvenuta in un momento molto delicato per entrambe le parti. Luis Sal, l’ex collaboratore di Chiara Ferragni, ha preso in mano le redini del podcast “Muschio Selvaggio” e ha sorpreso i suoi fan con una nuova puntata. Questa puntata è stata la prima senza la presenza di Fedez e sotto la guida di Luis Sal. Il podcast è stato arricchito dalla presenza di Immanuel Casto e dello streamer Sdrumox.
Muschio Selvaggio tornerà senza Fedez
Nonostante la mancanza di Fedez, Muschio Selvaggio tornerà con Luis Sal come conduttore principale. Questa nuova era del podcast promette grandi sorprese e contenuti interessanti. Secondo DavideMaggio.it, Muschio Selvaggio sta per entrare in una fase completamente nuova. Sul canale YouTube del podcast è stata caricata una nuova puntata che ha fatto molto rumore.
“Muschio Selvaggio” riparte con Luis Sal… e senza Fedez: online la nuova puntata. Alla conduzione con lo youtuber il fratello Martin.
La reazione di Selvaggia Lucarelli
La giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato l’uscita della nuova puntata di Muschio Selvaggio senza Fedez. Ha espresso il suo entusiasmo riguardo ai contenuti del podcast e ha dichiarato che il supporto ricevuto da Damato, un altro noto influencer, la ha fatta sentire al settimo cielo. Questo potrebbe anche indicare che Chiara Ferragni ha rinsaldato il rapporto con Luis Sal, il suo ex braccio destro, e che potrebbero essere in vista un ritorno di Luis Sal a Muschio Selvaggio.
Ritorno di Luis Sal a Muschio Selvaggio
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Luis Sal sia vicino a fare il suo ritorno a Muschio Selvaggio. Dopo aver preso le redini del podcast, Luis Sal potrebbe tornare nell’era di Muschio Selvaggio e portare nuove energie al programma. Nonostante la mancanza di Fedez, il nuovo ruolo di Luis Sal potrebbe rivelarsi un successo.
- Luis Sal prende le redini del podcast “Muschio Selvaggio” dopo la rottura con Chiara Ferragni a causa di rapporti tesi con Fedez
- La prima puntata senza Fedez è stata una sorpresa per i fan, con ospiti speciali
- Muschio Selvaggio tornerà con Luis Sal come conduttore principale
- Selvaggia Lucarelli entusiasta per l’uscita della nuova puntata e l’apparente rinforzo del rapporto tra Chiara Ferragni e Luis Sal
- Indiscrezioni suggeriscono un possibile ritorno di Luis Sal a Muschio Selvaggio
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.