In una notte ricca di sorprese, siamo arrivati alle redini dell’ultima e tanto attesa puntata dei Tim Summer Hits, che ha visto protagonisti sul palco una gamma infinita di artisti. Tra questi, uno degli assoluti protagonisti della serata è stata Arisa, con la sua performance da 9 che ha letteralmente rapito il pubblico in studio.
Protagonista insolito ed inaspettato, la cantante ha portato in scena alcuni dei suoi cavalli di battaglia come “Controvento” e nuove hit come “Andrà tutto bene”, messe in scena grazie alla collaborazione di Zero Assoluto e di una presenza straordinaria per l’occasione: Vegas Jones.
Arisa ha regalato al pubblico una grande performance con un arancione che ha abbracciato tutto il palco.La puntata non è stata senza sorprese, infatti, Federico Rossi non è riuscito a tenere il passo, rescendendo a un voto pari a 0.
Che dire? I Tim Summer Hits sono finiti in grande stile.
Chi ha rubato la scena ai Tim Summer Hits?
E anche l’ultima puntata dei Tim Summer Hits porta importanti novità nel panorama discografico italiano, che prende una svolta decisiva con l’esibizione di Arisa, la giovane star della trap. A convincere giudici e pubblico ci hanno pensato brani come ‘Grido di gioia’ che ha visto anche la partecipazione dell’ex Zero Assoluto, e ‘Larmes’ insieme a Vegas Jones del duo Tmo.
Una performance di alto livello a cui l’esito della gara non ha fatto altro che rendere giustizia. La Capotista amata dal pubblico può infatti fregiarsi del titolo di Suprema, vincitrice indiscussa con un punteggio complessivo di 9.
Tutt’altra sorte è invece toccata a Federico Rossi, annoiato dalla performance proposta, arrivato alla giuria con un voto niente di zero.