Esplosiva intervista: 883, Mauro Repetto e Max Pezzali unite – Una Citta Che Aiuta
A Summer Camp, Mauro Repetto rivela l'amicizia con Max Pezzali: "Siamo amici veri, non solo colleghi di lavoro." Stasera su Le Iene su Italia 1.

Esplosiva intervista: 883, Mauro Repetto e Max Pezzali unite

Posted

in

by

A Summer Camp, il fondatore degli 883 parla del suo show a teatro e dell’amicizia con Max Pezzali: “Con lui non ci sentiamo quasi mai…”

Il racconto di Mauro Repetto

Mauro Repetto, il fondatore degli 883 insieme a Max Pezzali, è tornato a parlare del suo show a teatro e dell’amicizia speciale che lo lega al suo compagno di avventure musicali. In un’intervista esclusiva rilasciata a Le Iene, Repetto ha svelato alcuni dettagli sul rapporto tra lui e Pezzali, smentendo così le voci di una presunta rivalità o distanza tra i due artisti. “Con lui non ci sentiamo quasi mai, ma quando lo facciamo è sempre un piacere. Siamo amici veri, non solo compagni di lavoro”, ha dichiarato Repetto.

La favola degli 883

Repetto, durante l’intervista a Le Iene, ha anche raccontato la “favola” degli 883, il gruppo musicale che ha portato al successo insieme a Max Pezzali. “La nostra storia è iniziata come una favola. Due ragazzi con la passione per la musica che si sono incontrati e hanno deciso di mettersi insieme per creare qualcosa di grande. Non ci aspettavamo il successo e l’entusiasmo che ci ha accompagnato per tutti questi anni”, ha spiegato Repetto.

Torna stasera in tv

Mauro Repetto sarà ospite stasera, martedì 16 aprile, del programma televisivo Le Iene su Italia 1. Insieme a Veronica Gentili e Max Angioni, Repetto parlerà del suo show a teatro e condividerà alcuni aneddoti sulla sua amicizia con Max Pezzali.

Le parole di Max Pezzali

Anche Max Pezzali ha voluto tornare sul suo rapporto con Mauro Repetto, con cui ha fondato gli 883. In un’intervista rilasciata a fanpage.it, Pezzali ha ribadito l’importanza dell’amicizia che lo lega a Repetto. “Siamo cresciuti insieme, abbiamo vissuto momenti indimenticabili e siamo ancora qui, pronti a condividere nuove avventure musicali”, ha affermato Pezzali.

“Con lui non ci sentiamo quasi mai, ma quando lo facciamo è sempre un piacere. Siamo amici veri, non solo compagni di lavoro.” – Mauro Repetto

“Siamo cresciuti insieme, abbiamo vissuto momenti indimenticabili e siamo ancora qui, pronti a condividere nuove avventure musicali.” – Max Pezzali

  • Mauro Repetto parla del suo show a teatro e dell’amicizia con Max Pezzali a Le Iene
  • Repetto smentisce le voci di rivalità o distanza tra lui e Pezzali
  • La storia degli 883 è stata definita una “favola” da Repetto
  • Torna stasera in tv in una puntata de Le Iene su Italia 1
  • Max Pezzali ribadisce l’importanza dell’amicizia con Repetto

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version