Genova, 13 aprile 2024 – Dopo un’assenza di quattro anni, gli Ex-Otago hanno fatto un glorioso ritorno sulla scena musicale con il loro nuovo album intitolato “Auguri”. La band genovese, nota per il loro sound fresco e orecchiabile, ha deciso di regalare ai loro fan un disco pop pieno di contenuto. L’album presenta anche collaborazioni con alcuni nomi di spicco della scena musicale italiana come Fabri Fibra, Olly e Coma_cose. Questo ritorno musicale è importante perché segna il trionfale ritorno degli Ex-Otago dopo un lungo periodo di assenza, dimostrando che la loro creatività e talento sono ancora vivi e pronti a stupire il pubblico.
Il racconto degli Ex-Otago
In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, i membri degli Ex-Otago hanno raccontato la loro esperienza nel periodo di pausa e la creazione del nuovo album. Hanno spiegato che, nonostante abbiano tentato di partecipare al Festival di Sanremo di quest’anno, non sono riusciti a qualificarsi a causa di alcuni imprevisti. Tuttavia, questo non ha minato la loro determinazione e li ha spinti a lavorare ancora di più per creare un lavoro che fosse all’altezza delle aspettative dei fan.
Con il nuovo album “Auguri”, gli Ex-Otago dimostrano di essere ancora pieni di energia e passione per la musica. Il loro sound fresco e coinvolgente promette di conquistare nuovi fan e di soddisfare appieno quelli di lunga data. L’album è un mix di canzoni emozionanti e orecchiabili che parlano di amore, speranza e di quella voglia di mettersi in gioco che ha spinto la band a tornare sulle scene. Gli Ex-Otago sono pronti a far vibrare i loro fan con la loro musica contagiosa e il loro carisma unico.
Ritorniamo con un disco che parla di auguri, un disco che ci rappresenta al 100%. Abbiamo dedicato molto tempo a scegliere ogni singola canzone e abbiamo cercato di evitare qualsiasi forma di omologazione. Siamo felici di annunciare il nostro ritorno e siamo pronti a farvi ballare e cantare con le nostre nuove canzoni.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.