Antonio Albanese e Virginia Raffaele promuovono il nuovo film di Riccardo Milani nei Multiplex Giometti, celebrando l'integrazione e l'autenticità in Abruzzo.

Esclusivo: Antonio Albanese e Virginia Raffaele con Riccardo Milani

Posted

in

by

Nel film “Un mondo a parte” di Riccardo Milani, viene raccontata la storia di molti comuni che sopravvivono grazie ai plessi scolastici situati in montagna e nelle isole. L’attore comico Antonio Albanese, protagonista del film, ha rivelato di aver lavorato in fabbrica prima di diventare attore e ha affermato che lavorare con i bambini è uno dei mestieri più pesanti del mondo. Questo è un aspetto importante del film che evidenzia le difficoltà e le sfide che i maestri elementari affrontano quotidianamente nella loro professione.

Il nuovo film di Riccardo Milani viene presentato nei Multiplex Giometti

Virginia Raffaele, Antonio Albanese e il regista Riccardo Milani saranno ospiti nei Multiplex Giometti per promuovere il loro nuovo film “Un mondo a parte”. Il regista ha scelto di presentare personalmente il film agli spettatori perché vuole trasmettere il messaggio di integrazione presente nella pellicola. Questo evento offre al pubblico l’opportunità di incontrare i protagonisti del film e di conoscere da vicino il dietro le quinte della sua realizzazione.

Il film è stato girato tra il Parco Nazionale d’Abruzzo, Opi e Pescasseroli, e la prima assoluta si è tenuta a Pescasseroli, con il paese che si è vestito a festa per l’occasione. La presenza di Antonio Albanese e Virginia Raffaele ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale. Il regista Riccardo Milani è tornato in Abruzzo per celebrare la resistenza e l’autenticità della regione, e l’accoglienza calorosa ricevuta dimostra l’affetto e l’apprezzamento del pubblico verso di lui e il suo lavoro.