In esclusiva su RaiPlay, ecco una prima clip tratta dal film “Eppure Cadiamo Felici”, una storia d’amore che vede come protagonisti Gioia, adolescente di 16 anni, e sua madre Sabrina, una ragazza di 25 anni. Il film, in uscita prossimamente in anteprima su RaiPlay, racconta una storia struggente che parla di equilibri precari, vite incerte e momenti indesiderati. Panorama ci dona un’anteprima questo affascinante racconto romantico e intenso, che fa riflettere e cambiare il modo di vedere le cose. “Eppure Cadiamo Felici” arriva presto su RaiPlay, non perdere questa esclusiva.
Quali sono gli attori protagonisti nel film “Eppure Cadiamo Felici”?
Gli attori protagonisti di “Eppure Cadiamo Felici” sono Gioia (Martina Pinto), un’adolescente di 16 anni, Sabrina (Elvira Cortese), una ragazza di 25 anni, e il loro precario equilibrio. La storia è incentrata su Gioia e Sabrina che affrontano segreti, delusioni e ferite che poi si trasformano in un’amore tenero e una rigenerazione reciproca. “Eppure Cadiamo Felici” affronta la crisi dell’adolescenza e mostra in modo reale e profondo cosa significa crescere, cambiare e amarsi. Attraverso momenti quali le cadute e le delusioni, il film comprende come cambiare sia necessario per conoscere la felicità. “Eppure Cadiamo Felici” porta a casa un messaggio potente e profondo, che parla di uguaglianza, rispetto e amore. È una storia che non solo mostra l’evoluzione di due personaggi attraverso la resistenza e la resilienza, ma anche il manifesto di una rivoluzione sociale. Con la sua combinazione di commedia e melodramma e la sua poetica visuale, “Eppure Cadiamo Felici” sarà presto disponibile in anteprima su RAiPlay.
Da quando sarà disponibile per l’anteprima su RaiPlay?
Il film “Eppure Cadiamo Felici” porta la firma di Magnum Production e sarà disponibile in anteprima su RaiPlay a partire dai prossimi mesi. Il pubblico potrà vedere all’opera alcuni grandi nomi del cinema italiano come Gioia, interpretata da Sofia Nonino, che è una giovane adolescente di 16 anni, e la madre Sabrina, interpretata da Ginevra Vecchio, una ragazza di 25 anni. Gioia e Sabrina sono personaggi in contrasto tra loro e le loro storie servono per riflettere sul precario equilibrio della vita.
Mentre Gioia è un adolescente all’inizio della vita e dei suoi contorni, Sabrina ha superato gli imprevisti e il dolore percepibile nella vita. Conneau e Vecchio incarnano i rispettivi ruoli con molto talento, portando dedizione nella trama. I temi a cui il film si dedica sono conflitto, resilienza e separazione, per svelare i lati nascosti della realtà. Anche il rapporto madre-figlia diventa un topos da indagare e in cui riflettere.
Questo delicato film costruito su equilibri precari trasmette anche un messaggio delicato: c’è sempre speranza e le cose non restano sempre come sembrano. La vita è fatta anche di momenti indesiderati, ma affrontandoli con coraggio e determinazione si può continuare la propria vita. Questo messaggio di speranza, che pervade tutta la pellicola, sarà finalmente disponibile sul canale di streaming RaiPlay dai prossimi mesi, in un’esclusiva anteprima.
Qual è il messaggio principale che il film reflects?
Il film “Eppure Cadiamo Felici”, in arrivo su RaiPlay, ci porta in una storia d’amore struggente e intensa. Gioia, adolescente di 16 anni, e Sabrina, una ragazza di 25 anni, sono i protagonisti di una storia che tocca temi quali equilibri precari, vite incerte e momenti indesiderati. Il film vuole far riflettere lo spettatore e lo invita a cambiare modo con il quale guarda le cose. L’attesa è finalmente finita ed è arrivata l’esclusiva RaiPlay in cui poter vivere in anteprima questa struggente storia d’amore.
Il messaggio principale che il film “Eppure Cadiamo Felici” ricerca di trasmettere è che, nonostante la vita presenti in continuazione scelte difficili, ostacoli da superare, equilibri precari e momenti indesiderati, esiste una possibilità di essere felici, momenti da cogliere al volo e da portare sempre con sé.
Riassumendo, il film “Eppure Cadiamo Felici”:
• Racconta una storia d’amore struggente e intensa
• Prende in esame temi quali equilibri precari, vite incerte e momenti indesiderati
• Invita lo spettatore a riflettere ed a cambiare il modo di vedere le cose
• Vende il messaggio che la felicità è possibile, anche nei momenti più difficili
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.