George Clooney e Adam Sandler mostrano il loro talento sul set a Milano con stupore dei passeggeri. Noah Baumbach dirige in Caorso.

Esclusiva: George Clooney e Adam Sandler a Milano con Noah Baumbach

Posted

in

by

I due divi americani, George Clooney e Adam Sandler, hanno recentemente girato alcune scene di un film al binario 20 di Milano, in Italia. L’evento ha suscitato lo stupore dei passeggeri che si sono ritrovati la troupe e gli attori famosi sul set. La produzione cinematografica, diretta da Noah Baumbach, si è svolta nella Bassa piacentina, con il parcheggio di via Torta trasformato in campo base per i camerini. Questo importante film vede la partecipazione di George Clooney, attore e produttore di successo, che è in Italia appositamente per le riprese. Noah Baumbach, noto per le sue collaborazioni con Greta Gerwig, è il regista e sceneggiatore di questa nuova pellicola. L’arrivo delle due star Clooney e Sandler nel Belpaese ha generato grande interesse e il set hollywoodiano è stato blindato per mantenere i dettagli riservati.

Lo stupore dei passeggeri a Milano

Il binario 20 della stazione di Milano è diventato il set di un importante film hollywoodiano, con la presenza di due superstar come George Clooney e Adam Sandler. I passeggeri si sono ritrovati a condividere lo stesso spazio con la troupe e gli attori, causando stupore e un’atmosfera di eccitazione nell’aria. Mini sessioni fotografiche, selfie e curiosità hanno caratterizzato il giorno di riprese, rendendo l’esperienza indimenticabile per tutti coloro che si sono trovati al posto giusto al momento giusto.

  • George Clooney e Adam Sandler hanno girato alcune scene di un nuovo film a Milano
  • Le riprese si sono svolte al binario 20, suscitando lo stupore dei passeggeri presenti
  • La produzione cinematografica ha trasformato il parcheggio di via Torta in campo base per i camerini
  • George Clooney è in Italia appositamente per partecipare a questo film diretto da Noah Baumbach
  • Il set hollywoodiano è blindato per mantenere riservatezza su tutti i dettagli

“I passeggeri sono rimasti sorpresi nel trovarsi in un contesto cinematografico così prestigioso e hanno dimostrato grande entusiasmo nel condividere lo stesso spazio con Clooney e Sandler” – testimonia un membro della troupe


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version