Emozionanti Anime e Light Novel in Arrivo! – Una Citta Che Aiuta
Nuove emozionanti anime in arrivo per i light novel "Maō-gun Saikyō no Majutsushi wa Ningen Datta" e "Maō-sama, Retry!". Fan in attesa!

Emozionanti Anime e Light Novel in Arrivo!

Posted

in

by

Nuove informazioni anche per Maō-gun Saikyō no Majutsushi wa Ningen Datta, Maō-sama, Retry! R e Haigakura.

Maō-gun Saikyō no Majutsushi wa Ningen Datta

È stato annunciato che il famoso light novel “Maō-gun Saikyō no Majutsushi wa Ningen Datta” diventerà un anime! Questa emozionante notizia è stata diffusa durante l’evento “Anime Expo” tenutosi a Los Angeles il 5 luglio 2021. Il light novel, scritto da Ryō H ŌTSUKI e illustrato da Takahiro TOSHINOMORI, ha guadagnato un’enorme popolarità tra i lettori grazie alla sua storia avvincente e ai personaggi affascinanti. L’anime promette di portare ancora più vita a questa storia fantastica, e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di seguire le avventure dei protagonisti sullo schermo.

Maō-sama, Retry! R e Haigakura

Per tutti gli appassionati di “Maō-sama, Retry!”, è arrivata una fantastica notizia! La serie light novel di Kurone Kanzaki, che ha anche ottenuto una serie anime nel 2019, riceverà una nuova serie intitolata “Maō-sama, Retry! R e Haigakura”. Questo nuovo capitolo della storia seguirà le avventure del protagonista, Akira ŌNO, dopo gli eventi della serie principale. Sarà un’opportunità per i fan di questi affascinanti personaggi di immergersi ancora di più nel loro mondo e scoprire cosa succederà loro successivamente. I lettori e gli spettatori sono impazienti di conoscere i nuovi sviluppi di questa entusiasmante serie.

  • “Maō-gun Saikyō no Majutsushi wa Ningen Datta” light novel diventerà un anime, annunciato all’Anime Expo a Los Angeles nel luglio 2021.
  • “Maō-sama, Retry!” otterrà una nuova serie light novel intitolata “Maō-sama, Retry! R e Haigakura”.
  • Gli appassionati non vedono l’ora di seguire le avventure dei protagonisti sulla pagina e sullo schermo.

  • Pubblicato

    in

    da

    Tag:

    Comments

    Lascia un commento Annulla risposta

    Exit mobile version