Ricordi d'infanzia a Hollywood: Zoë Kravitz sorpresa dall'atmosfera surreale della sua vecchia casa, seguendo le orme di Lenny Kravitz.

Emozionante ritorno a Hollywood per Zoë e Lenny Kravitz

Posted

in

by

Il rocker Lenny Kravitz è rimasto senza parole quando ha visitato la sua vecchia casa d’infanzia a Hollywood. Tornando in quel posto che un tempo chiamava casa, Kravitz ha ammirato incredulo come il quartiere che lo ha visto crescere sia cambiato nel corso degli anni. Camminando per le strade che una volta erano il suo playground, il musicista si è sentito travolto da una sensazione di irrealtà. Questo evento importante è avvenuto recentemente quando Kravitz ha deciso di fare visita alla sua vecchia dimora a Hollywood.

Zoë Kravitz sorpresa dal ricordo dell’infanzia

Suo padre, Lenny Kravitz, ha da poco visitato la sua vecchia casa d’infanzia a Hollywood e sembra che anche Zoë Kravitz, sua figlia, ne sia rimasta sorpresa. La giovane attrice, famosa per il suo ruolo in “Big Little Lies”, ha deciso di fare visita al quartiere dove suo padre è cresciuto per rievocare i ricordi dell’infanzia. Nonostante la sua carriera affermata nel mondo dello spettacolo, Zoë è rimasta colpita dall’atmosfera surreale che ha pervaso il luogo, riflettendo sul passato e sulla vita familiare.

“È stato strano camminare per queste strade e vedere come tutto sia cambiato. Ricordo quando mio padre mi raccontava le sue storie d’infanzia qui. È incredibile come il tempo possa trasformare un luogo così profondamente.”

Riunioni familiari nelle vie di Hollywood