Fabio Fazio ha intervistato Elodie di 'Nove' e Ornella Vanoni: entrambi si sono complimentati per l'intelligenza del corpo e il talento della ragazza. Fazio ha detto che le emozioni erano in ogni verso di Elodie.

Elodie incanta Ornella Vanoni: ‘Avevo anch’io l’intelligenza del corpo’

Posted

in

by

La rockstar italiana Elodie ha incantato l’ospite speciale dell’ultima puntata di ‘Che tempo che fa’, Ornella Vanoni, commentando che “avevo anch’io l’intelligenza del corpo”, suscitando l’apprezzamento della Vanoni, che ha chiosato con un “Ce l’avevo anche io”. Il momento è stato documentato anche da Rolling Stone, dove Fabio Fazio ha invitato a partecipare Elodie, Nove e la grande Ornella Vanoni, emozionando gli spettatori con il dialogo e le canzoni della serata. Un tributo importante a una leggenda vivente della canzone italiana, per la quale Elodie ha dimostrato apprezzamento e considerazione.

Qual è stata la reazione di Ornella Vanoni alle parole di Elodie sulla “intelligenza del corpo”?

Alla sua dichiarazione di avere “l’intelligenza del corpo”, Elodie ha ricevuto una risposta calorosa da parte di Ornella Vanoni, che ha detto: “Ce l’avevo anch’io!”. La Vanoni ha dimostrato apprezzamento per l’osservazione di Elodie, rassicurandola che anche lei ha posseduto questa qualità unica e favorendo così uno scambio amichevole tra le due artiste. Questo scambio si è poi concluso sul palco della trasmissione, con Elodie e Ornella che si sono esibite insieme in alcuni brani e successi, e hanno scambiato alcune battute e parole di incoraggiamento. Elodie ha dimostrato grande rispetto per Ornella Vanoni, ringraziandola per i suoi anni di carriera e per la sua influenza durante l’esibizione. Il coinvolgimento del pubblico si è dimostrato evidente, con molti spettatori che applaudono entrambe durante l’esibizione. La partecipazione della leggenda della canzone italiana Ornella Vanoni e la dimostrazione di apprezzamento da parte di Elodie sono stati momenti memorabili nella trasmissione di Fazio di lunedì sera.

Quali canzoni sono state eseguite durante la serata di ‘Che tempo che fa’ con Elodie, Nove e Ornella Vanoni?

Durante la serata di ‘Che tempo che fa’ con Elodie, Nove e Ornella Vanoni, la folla è stata entusiasta di sentire alcuni dei classici della Vanoni in versione acustica. L’artista ha infatti cantato la canzone ‘Amorevole’, brano inserito nel suo nono album del 1970. Il pubblico è stato invogliato a cantare insieme alla Vanoni, applaudire e godersi i versi dell’amore gentile trasmessi dalla voce della cantante italiana.

Di fronte a un’altra leggenda della musica italiana, Elodie non è rimasta da meno, poiché ha scelto di eseguire il brano ‘Tutta colpa mia’ e mostrato grande rispetto per la Vanoni quando le ha detto di condividere con lei la ‘intelligenza del corpo’. Naturalmente, la Vanoni ha apprezzato il complimento e ha commentato anche che lo aveva anche lei.

Inoltre, Elodie e Nove hanno eseguito insieme un omaggio alla musica italiana, duettato sulla canzone ‘Voglio volere’ dei Nannini sisters mentre la Vanoni applaudiva dal palco. I tre hanno poi intonato l’evergreen ‘Tutti i miei sogni’, presente nell’album ‘Arrivano gli alberi’ di Ornella Vanoni.

Il tributo è stato un momento speciale per tutti i presenti, soprattutto per il pubblico giovane che ha potuto rivivere, in parte, le esibizioni live della leggendaria cantante italiana. La Vanoni ha infatti celebrato con Elodie, Nove e i presenti una serata ricca di energia e musica. Entrambe le artiste hanno dimostrato grande apprezzamento e considerazione per l’altra e l’intera serata è stata un omaggio a una grande cantante italiana.

In che modo Elodie ha dimostrato apprezzamento e considerazione per Ornella Vanoni durante il tributo?

Elodie ha contribuito ad omaggiare l’ospite speciale Ornella Vanoni durante la puntata di ‘Che tempo che fa’ con la sua approfondita conoscenza della musica italiana. Si è stretta al grande repertorio di Vanoni, omaggiandone ideali fatti di ‘intelligenza del corpo’, e incoraggiando le sue interpretazioni entusiasmanti. La rockstar ha dato l’impressione di pensare che Vanoni sia una leggenda vivente e, dunque, a lei va un onore e deve essere considerata in questo modo per la sua carriera di lunga durata. A sottolineare le loro credenze comuni, Elodie ha intonato il famoso brano della Vanoni, “Un corpo e un’anima”, sulla traccia di una release dell’anno scorso. La sua minor-key interpretation di tale canzone, accompagnata da un ricco sound, ha affascinato Ornella Vanoni stessa, che dopo aver commentato “avevo anch’io l’intelligenza del corpo” ha espresso grande apprezzamento e considerazione con un semplice “ce l’avevo anche io”.

In che modo Elodie ha dimostrato apprezzamento e considerazione per Ornella Vanoni durante il tributo?

Elodie ha dimostrato apprezzamento e considerazione per Ornella Vanoni omaggiandola con le sue conoscenze musicali prendendo spunto dalle canzoni della cantante, trovando quindi dei punti in comune nei due, e intrattenendo gli spettatori con il celebre brano “Un corpo e un’anima” della Vanoni, modificando per l’occasione la scala minore. Inoltre, la rockstar ha espresso grande apprezzamento per la sua carriera durata, sottolineando Vanoni come una leggenda vivente della musica italiana.

• Omaggio attraverso conoscenze musicali
• Canzone “Un corpo e un’anima” modificata
• Sottolineare Vanoni come una leggenda vivente
• Esprimere grande apprezzamento per la carriera di Vanoni

Comments

Lascia un commento