In «Mad in Italy» la domanda che ci si pone è questa: ma una comicità così ha un futuro, ha un avvenire? Nella seconda puntata del programma, andato in onda su Rai 2, Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo debutto come ospite speciale. La modella e personalità televisiva, ex moglie del miliardario Flavio Briatore, è stata protagonista di un’intervista esclusiva condotta da Gigi e Ross, i conduttori di questa nuova edizione del programma comico. La puntata ha registrato un grande successo di ascolti, attirando l’attenzione del pubblico che voleva scoprire di più sulla vita di Elisabetta Gregoraci e sul suo rapporto con Briatore.
Gli Arteteca
Monica Lima e Vincenzo Iuppariello, noti come gli Arteteca, sono stati tra i primi a calcare la scena nella seconda puntata di «Mad in Italy». Il duo comico è famoso per le sue imitazioni esilaranti e i suoi sketch divertenti. Durante la puntata, hanno regalato al pubblico momenti di pura comicità e sono riusciti ad attirare l’attenzione di tutti con la loro energia travolgente e le loro battute argute. Il loro contributo è stato fondamentale per il successo della trasmissione.
- Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo debutto come ospite speciale in «Mad in Italy».
- Gigi e Ross hanno condotto un’intervista esclusiva con la modella e personalità televisiva.
- La puntata ha registrato un grande successo di ascolti.
- Monica Lima e Vincenzo Iuppariello, gli Arteteca, hanno calcato la scena con le loro imitazioni e sketch divertenti.
- Il duo comico ha regalato al pubblico momenti di pura comicità e ha contribuito al successo dello show.
“È stato un onore essere ospite in questo programma così amato dal pubblico. Ringrazio Gigi e Ross per l’intervista e per avermi fatto sentire parte di questa famiglia comica.”
– Elisabetta Gregoraci
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.