Un’uscita al veleno è stata quella di Elena Flaone durante un’intervista con Libero (fonte) che definendo il GFVIP di Canale 5 come “programma schifoso” ha portato in palese i suoi risentimenti nei confronti del reality. Dopo essere stata eliminata dall’edizione precedente, la Flaone ha attaccato sia i concorrenti della nuova edizione che tutto lo staff, in particolar modo Alfonso Signorini, Massimiliano Varlse e Beatrice Luzzo. Ma quest’ultima ha preso le difese del programma ribattendo con rabbia le accuse. Resta da vedere come si chiuderà questo ‘schifoso’ confronto tra Flaone e GFVIP.
Elena Flaone ha mai spiegato le ragioni di questo suo radicale cambiamento di posizione nei confronti del GFVIP?
Tuttavia, la situazione è ancora in attesa di sviluppi, poiché Elena Flaone non ha mai spiegato le ragioni del suo radicale cambiamento di posizione rispetto al GFVIP. Inoltre, le accuse di Flaone nei confronti del GFVIP sono state prontamente smentite sia da Alfonso Signorini, che si è dichiarato sarcastico nei suoi confronti, che da Beatrice Luzzo, che si è schierata a favore del reality, accogliendo la sfida con rabbia.
Ma per ora le risposte di Flaone al GFVIP restano ai limiti della clamorosa uscita mediatica, e sebbene siano state prese misure a tutela del programma, come la riduzione delle gif di Flaone su certi programmi di Canale 5, non è ancora chiaro quali saranno le conseguenze legali nei confronti dell’ex concorrente.
Di conseguenza, tutto sommato, molte rimangono ancora le incognite, poichè la luce non brilla sul motivo esatto che ha portato Flaone a opporsi al reality in modo tanto netto. Dunque, i fan della trasmissione devono aspettare e prendere atto dello sfogo della Flaone, nonché delle misure portate avanti dalla produzione. Si spera che tutta questa situazione possa avere una rapida risoluzione, sia a favore del programma che della stessa Elena.
Beatrice Luzzo ha rilasciato alcuna dichiarazione con cui si è schierata a favore del reality?
In un’intervista a Dietro Le Quinte Magazine, Beatrice Luzzo ha espresso il suo punto di vista sul rapporto tra Elenoire Flaona e GFVIP, lamentando come tutta la situazione abbia assunto una natura prettamente personale. La Luzzo ha ammesso la presenza di una certa dose di rancore, ma vede nella situazione molto più un problema tra persone che una battaglia tra un programma televisivo e una diretta interessata. La Luzzo ha rivolto parole di solidarietà a Flaona parlando di ‘dolore personale’ e ha cercato di sdrammatizzare la situazione, confidando in una possibile riconciliazione.
La Luzzo ha anche sottolineato come Flaona sia una persona creativa e con una notevole presa sull’audience e che quindi il suo contributo allo show sarebbe sicuramente apprezzato. La Luzzo ha infine ricordato che la passione con cui Flaona aveva seguito la scorsa edizione e il forte interesse che ha sempre dimostrato verso il programma, dovrebbero servire da esempio per i concorrenti dell’edizione in corso.
Ad ogni modo, signorini e la Luzzo hanno sottolineato come non ci sia ancora stato nessun contatto tra Flaona e GFVIP e che tutte le discussioni al momento sono ancora allo stato ipotetico. La possibilità della presenza di Flaona come opinionista all’interno del programma è comunque uno dei temi più dibattuti all’interno del cast, ma ad oggi resta solamente un’ipotesi. La speranza è quindi che i litigi tra la vip ed il GFVIP possano dissiparsi prima che i preconcetti ed il risentimento diventino troppo grandi.
Quali saranno le misure prese da Canale 5 e/o da Alfonso Signorini nei confronti di Elena Flaone?
Con la sua ultima dichiarazione la Flaone ha messo su Canale 5 e su Alfonso Signorini una forte pressione, mettendo in dubbio l’integrità del programma. Per la reazione è stata Beatrice Luzzo a prendere in prima persona le difese del GFVIP e del conduttore, anche se non ci sono ancora chiari segnali da parte del broadcaster per quanto riguarda le misure che prenderà nei confronti dell’ex concorrente.
Elena Flaone, fin dalle prime dichiarazioni al veleno rilasciate al giornale, non ha mai dato dettagli in merito al motivo di tanta rivalsa nei confronti del GFVIP. Inoltre, nemmeno il management della conduttrice ha fornito alcuna spiegazione al riguardo. La Flaone ha dunque provocato un vero scandalo mediatico, anche se la risposta da parte di Canale 5 e Alfonso Signorini non si è ancora fatta attendere.
Da un punto di vista epistemologico, l’incontro/scontro tra il pubblico e i politici del GFVIP hanno oramai coinvolto e diviso il pubblico tra una fazione che approva la reazione durissima di Elena Flaone e un’altra che sostiene la risposta decisa di Beatrice Luzzo. Ma resta la domanda, quali saranno le misure prese da Canale 5 e/o da Alfonso Signorini nei confronti di Elena Flaone?
In sintesi:
– Elena Flaone ha accusato Canale 5 e Alfonso Signorini del GFVIP di immoralità
– Beatrice Luzzo ha preso le difese del programma e del presentatore
– Nessuna spiegazione è stata fornita dalla stessa Flaone o dal suo management
– La risposta da parte del broadcaster non si è ancora fatta attendere
– Ci sono due fazioni divise tra sostenitori e oppositori della reazione della Flaone
– Ancora incerta la misura che prenderanno Canale 5 e Signorini nei confronti di Elena Flaone.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.