Il Lucca Summer Festival 2024 sta per ricevere un grande evento musicale: i Duran Duran saranno sul palco per una seconda esibizione dopo il rapido sold out del loro primo concerto. La replica avverrà la sera del 23 luglio e i biglietti saranno in vendita a partire dal 28 febbraio. Il live del 21 luglio ha generato un tale entusiasmo che è stato annunciato un nuovo spettacolo per permettere a un maggior numero di fan di godere della performance di Simon Le Bon e compagni. Sarà un’occasione imperdibile per gli amanti della musica pop degli anni ’80 e ’90 e un momento di grande celebrazione per il Lucca Summer Festival.
Raddoppio degli appuntamenti
I Duran Duran hanno conquistato un grande successo fin dal loro primo concerto al Lucca Summer Festival, tanto che i loro fan sono rimasti senza biglietti in soli sette giorni. Per rispondere a questa altissima domanda, la band ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti e dare a più persone la possibilità di partecipare. La replica della performance sarà una nuova occasione per ascoltare i grandi successi dei Duran Duran, come “Hungry Like the Wolf” e “Ordinary World”, dal vivo. I fan possono essere sicuri di aspettarsi uno spettacolo memorabile che li farà ballare e cantare per tutta la serata.
- La replica del concerto dei Duran Duran avrà luogo la sera del 23 luglio.
- I biglietti per l’evento saranno in vendita a partire dal 28 febbraio.
- Il primo concerto della band al Lucca Summer Festival è andato sold out in una sola settimana.
- Il raddoppio degli appuntamenti darà più fan l’opportunità di partecipare.
- I Duran Duran sono famosi per i loro successi pop degli anni ’80 e ’90.
“Il rapido sold out del nostro primo concerto al Lucca Summer Festival è stato sorprendente. È emozionante avere così tanti fan entusiasti di vederci sul palco. Non vediamo l’ora di regalare loro un’altra notte indimenticabile!” – Simon Le Bon
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.