A sette anni e mezzo dal lancio, Dragon Ball Xenoverse 2 riceve il tanto atteso upgrade next-gen: scopriamo data d’uscita e primi dettagli. Secondo quanto riportato da Adnkronos, il celebre titolo di genere fighting ispirato all’universo di Dragon Ball e sviluppato da Arc System Works sta per essere migliorato con una versione next-gen. Dopo tanto tempo dalla sua uscita originale, finalmente i fan potranno godere di un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e graficamente avanzata su console di ultima generazione.
Dragon Ball FighterZ>>
A diversi utenti è comparso un messaggio che chiedeva loro di riacquistare il Picchiaduro per la console Microsoft di attuale generazione. Secondo le segnalazioni, alcuni giocatori di Dragon Ball FighterZ su Xbox hanno ricevuto un avviso che li invitava a riacquistare il gioco. Questo errore tecnico ha creato confusione tra i fan, ma la situazione è stata successivamente risolta da Bandai Namco. La società ha chiarito che si è trattato di un problema temporaneo e che i giocatori non dovrebbero preoccuparsi di acquistare nuovamente il gioco.
Data di uscita ufficiale annunciata>>
Bandai Namco ha annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon Ball FighterZ su PS5 e Xbox Series X|S, che è a dir poco imminente. I fan non dovranno aspettare ancora molto per poter mettere le mani su questa nuova versione del gioco, ottimizzata per le console di ultima generazione. L’annuncio della data di uscita ha generato grande entusiasmo tra i fan di Dragon Ball FighterZ, che sono impazienti di poter giocare con i loro personaggi preferiti su piattaforme di gioco più moderne e potenti.
Problemi con l’upgrade su Xbox Series X|S>>
L’upgrade gratuito di Dragon Ball FighterZ per i possessori di Xbox Series X|S sta dando qualche problema, ma gli sviluppatori lavorano a un rapido aggiornamento. Sembrerebbe che alcuni utenti stiano riscontrando difficoltà nell’effettuare l’upgrade del gioco sulla nuova console, ma Arc System Works ha assicurato che sta cercando di risolvere prontamente questi inconvenienti. I fan dovranno solo avere un po’ di pazienza e presto potranno godere appieno della versione migliorata su Xbox Series X|S.