Il leader dei Maneskin e Dove Cameron incantano al match della Roma allo Stadio Olimpico, mostrando il loro amore per la squadra e l'arte.

Damiano David e Dove Cameron al Stadio Olimpico

Posted

in

by

Il leader dei Maneskin, tifosissimo della Roma, ha assistito insieme alla fidanzata al match contro il Sassuolo al Stadio Olimpico. È avvenuto un clamoroso quanto avvenuto nelle ultime ore in casa giallorossa, con il fuoriclasse argentino che ha dato via il proprio numero 21. La cantante doveva esserci, come dimostra il cartellone al Lollapalooza 2024 che dal 15 al 17 marzo ospita i più grandi nomi internazionali. Dopo la partita dei Lakers, Damiano porta la fidanzata Dove Cameron allo Stadio Olimpico per vedere Roma-Sassuolo. “Ciao a tutti, forza Roma!” annuncia Damiano David, il leader dei Maneskin, con un video ripostato dall’account ufficiale della Roma.

Il weekend romantico a Roma

I due sono a Roma da venerdì. A pubblicare le foto online è il sito di gossip Whoopsee. Il cantante e l’attrice, ormai ufficialmente una coppia, sono stati avvistati all’Olimpico in occasione dell’ultimo incontro di campionato. L’entusiasmo dei fan è alle stelle, soprattutto considerando la passione di Damiano per la squadra giallorossa. Non è la prima volta che si vedono insieme a godersi una partita, ma l’occasione rappresenta un importante passo avanti nella loro relazione. Damiano, con il suo video di saluto alla squadra, ha dimostrato ancora una volta il suo impegno e la sua dedizione nel supportare la Roma, e insieme a Dove sembrano sempre più uniti e affiatati.