Chiara Ferragni Multata: l’Antitrust Lascia Senza Festa! – Una Citta Che Aiuta

Chiara Ferragni Multata: l’Antitrust Lascia Senza Festa!

Posted

in

by

Varca le porte del mondo affascinante delle stelle e svela i misteri che circondano i tuoi personaggi preferiti! Hai mai sognato di scoprire cosa succede dietro le quinte? Chi è l’ultimo argomento di conversazione in città? Il nostro unacittacheaiuta.it sulle Celebrità ha la chiave per svelare fatti esclusivi e pettegolezzi succulenti sui nomi più grandi di Hollywood.
Curioso di scoprire quale divo ha avuto un incontro sorpresa o chi sta facendo notizia con l’ultimo progetto? Clicca qui sotto e immergiti in un mondo dove la fama incontra la fascinazione. Non perdere i segreti che fanno vibrare Tinseltown – sei pronto a essere nel sapere? Clicca ora per esplorare l’affascinante mondo degli intrighi delle celebrità!


L’Antitrust italiano ha multato la fashion blogger e editor di Cosmopolitan Chiara Ferragni per la sua festa di lancio di un nuovo prodotto, organizzata senza rispettare le normative anti-Covid. La multa è stata di 300.000 euro.

Chi è Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è una fashion blogger, imprenditrice, designer e editore italiano. È stata anche la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue America. È molto apprezzata anche come esperta di marketing digitale.

Qual è la sua carriera?

Ferragni ha iniziato la sua carriera come fashion blogger e attivista di Internet nel 2009, lavorando con alcune delle principali case di moda. Nel 2012 ha firmato un contratto con l’agenzia di moda IMG Models. Nel 2016, è stata la prima fashion blogger a comparire sulla copertina di Vogue America. Dal 2017, è diventata una editor della rivista Cosmopolitan.

Qual è stata la multa da l’Antitrust?

L’Antitrust ha inflitto a Chiara Ferragni una multa di 300.000 euro per aver organizzato una festa di lancio di un nuovo prodotto durante l’emergenza Covid-19, violando così le normative anti-Covid.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version