La mostra “Felicitazioni CCCP Fedeli alla linea. 1984 – 2024” ha chiuso i battenti dopo un periodo di grande successo a Reggio Emilia. Organizzata dalla Fondazione Palazzo Magnani, la mostra ha offerto ai visitatori un’immersione nella storia della celebre band italiana CCCP Fedeli alla linea. Attraverso fotografie, oggetti e memorabilia, gli appassionati hanno potuto rivivere i momenti più significativi della carriera della band e scoprire la loro influenza duratura sulla musica italiana. L’esposizione, tenutasi presso i suggestivi Chiostri di San Pietro e Prospero, ha fornito una panoramica completa delle idee e del messaggio politico portato avanti dalla band, evidenziandone l’influenza sulla cultura e la società.
Il nuovo tour italiano di CCCP Fedeli alla linea
Dopo il successo delle date berlinesi, la band di Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni si appresta ad un nuovo tour italiano che toccherà molte città del nostro paese. Il tour partirà come apertura del Mi Ami Festival a Milano, il 9 maggio 2024, per poi continuare con le date a Roma, Firenze e Alghero. Questo atteso ritorno sul palco permetterà ai fan di CCCP Fedeli alla linea di riscoprire i loro successi intramontabili, nonché di apprezzare l’energia e la passione che la band riesce ancora a trasmettere durante le loro esibizioni dal vivo.
Ecco un riassunto delle tournée di CCCP Fedeli alla linea:
- Apertura del Mi Ami Festival a Milano il 9 maggio 2024;
- Date a Roma;
- Date a Firenze;
- Date ad Alghero.
“Questo nuovo tour italiano permetterà a CCCP Fedeli alla linea di entrare in contatto con i loro fedelissimi fan italiani e di celebrare insieme il loro prezioso contributo alla musica italiana” ha dichiarato un portavoce della band.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.