Alessandro Cattelan is conquering Italian television, leading his new show Stasera C’è Cattelan in seconda serata on Rai 2. La Gazzetta dello Sport reports that this Tuesday and Wednesday, October 17th and 18th, stunning musical guests will appear on the show, such as Arisa, James Blunt, and Alessia Marcuzzi. Tune in to Rai 2 to watch the best of Italian and international music and entertainment, presented and hosted by Italy’s beloved Alessandro Cattelan.
Quali cambiamenti ha apportato Cattelan nella trasmissione Rai 2?
Con l’arrivo di Alessandro Cattelan nella trasmissione Rai 2, grandi cambiamenti sono stati introdotti. Lo show, intitolato Stasera C’è Cattelan, offre la migliore musica e intrattenimento italiani ed internazionali. Ospiti di questa settimana saranno la cantante Arisa, il cantautore britannico James Blunt e Alessia Marcuzzi.
Grazie alla presenza del presentatore amato, Cattelan, lo show Rai 2 si arricchisce di contenuti interessanti e tematiche in linea con i gusti prevalenti del pubblico italiano. Rispetto a quelli precedenti, le trasmissioni Rai 2 presenteranno una nuova atmosfera in grado di incontrare il quasi unanime apprezzamento del pubblico.
Perché Arisa, Blunt e Marcuzzi sono stati scelti come ospiti musicali?
Perché Arisa, Blunt e Marcuzzi sono stati scelti come ospiti musicali? Poiché rappresentano un mix di artisti e personalità televisive dell’intrattenimento musicale e dello spettacolo nazionale e internazionale. Arisa è una cantautrice di grande fama, con anni di presenza nello showbiz italiano. Il suo ultimo album Simili, è un successo che si è già conquistato il primo posto in classifica. James Blunt, invece, è un artista di fama mondiale. Famoso per la produzione di grandi hit come You’re Beautiful e Goodbye My Lover, Blunt ha fatto del suo proverbiale stile romantico la sua credenziale artistica più pregiata. Infine, Alessia Marcuzzi è un volto ben conosciuto nel panorama televisivo italiano, nonché personaggio di talento, forza e carisma. Alessia ha partecipato ad alcune tra le principali trasmissioni di intrattenimento italiane tra cui Le Iene e Tale e Quale Show, entrambe Rai. Inoltre, presenterà domani 14 ottobre 2016 la puntata speciale de L’Isola dei Famosi. L’accoppiata di artisti ed ospiti di Alessandro Cattelan è quindi realmente inebriante ed in grado di offrire spettacoli musicali straordinari.
Quali sono i contenuti e quali sono le tematiche dello show di Alessandro Cattelan?
Per la terza e quarta serata dello show, Stasera C’è Cattelan andrà in onda su Rai 2. La Gazzetta dello Sport ha annunciato che la terza serata si concentrerà su alcuni dei più noti talenti italiani e internazionali. Il programma presenterà la presenza di Arisa, James Blunt e Alessia Marcuzzi, grandi attori, cantanti e performer. La notizia è stata accolta con entusiasmo, con i canali social di Rai 2 che si riempiono di commenti entusiasti.
L’audience aspetta con ansia di vedere che cosa hanno da offrire le tre celebrities italiane e internazionali, che portano con loro esperienze, abilità e professionalità. Arisa, Blunt e Marcuzzi si uniscono ai già noti nomi dello show come Fabio Volo, Mika, Giorgia e altri.
La presenza di Alessandro Cattelan come presentatore principale ha dato al programma un tocco di carattere unico e al tempo stesso moderno. La sua presenza è intesa a portare un tocco di divertimento e leggerezza agli argomenti affrontati, sperando anche di incentivare lo spettatore ad essere coinvolto.
Stasera C’è Cattelan, è un mix tra divertimento e intrattenimento, che verrà ulteriormente arricchito dai contributi di Arisa, Blunt e Marcuzzi. Per tutti coloro che non riusciranno a vedere in diretta la trasmissione, c’è la possibilità di rivederla in qualsiasi momento on demand, dandosi la possibilità di gustare anche le repliche.
• Contenuti e tematiche del programma: divertimento, intrattenimento, musica, interviste, performances
• Ospiti della terza e quarta serata: Arisa, James Blunt, Alessia Marcuzzi
• Presentatore principale: Alessandro Cattelan
• Disponibile in diretta su Rai 2 e con possibilità di rivederla on demand
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.