Carnival, sconti e shopping: 11 febbraio indimenticabile – Una Citta Che Aiuta
DOMENICA 11 FEBBRAIO: Carnevale nel centro città con sfilate di "Alice in Wonderland" e "Candy Circus". Sconti nei negozi.

Carnival, sconti e shopping: 11 febbraio indimenticabile

Posted

in

by

DOMENICA 11 FEBBRAIO DIVERTIMENTO PER I PIÙ PICCOLI, SHOPPING PER GLI INNAMORATI. Sfilate con Alice in Wonderland e Candy Circus, sconti e promozioni nei negozi del centro città.

Sfilate con Alice in Wonderland e Candy Circus

È stata una domenica all’insegna del divertimento per i più piccoli e dello shopping per gli innamorati. I festeggiamenti del Carnevale hanno preso vita nel centro città il 11 febbraio, con emozionanti sfilate di costumi ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie e al Candy Circus. I bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno potuto ammirare i personaggi delle loro storie preferite sfilare per le vie della città, tra balli, musica e sorprese.

Sconti e promozioni nei negozi del centro città

Ma non è tutto: il 11 febbraio è stato anche l’occasione ideale per fare shopping. I negozi del centro città hanno offerto sconti e promozioni speciali, attirando gli innamorati della moda e gli acquisti convenienti. I visitatori hanno avuto l’opportunità di approfittare di sconti irresistibili su una vasta selezione di abbigliamento, accessori e prodotti di bellezza. Questo evento ha permesso a tutti di godersi una giornata di divertimento e di fare degli ottimi affari.

“È stato fantastico vedere i sorrisi sui volti dei bambini durante le sfilate e l’entusiasmo delle persone che hanno approfittato degli sconti nei negozi” ha dichiarato il sindaco della città.

Riepilogo delle notizie:

  • Domenica 11 febbraio, festeggiamenti del Carnevale nel centro città
  • Sfilate di costumi ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie e al Candy Circus
  • Sconti e promozioni speciali nei negozi del centro città
  • Divertimento per i più piccoli e occasione di shopping per gli innamorati

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version