L’attore Nicolas Cage riprende il ruolo dell’ eroe che combatte per giustizia nell’atteso revenge movie d’azione Stolen, diretto da Simon West. Cage interpreta Will Montgomery, un ex rapinatore appena uscito di galera che improvvisamente si trova in ostaggio del suo ex complice. Per salvarsi dovrà intraprendere una disperata fuga contro il tempo. La pellicola, che uscirà il 5 Ottobre, sarà trasmessa in prima visione in Italia su Italia 1. Secondo Everyeye Cinema, gli spettatori possono aspettarsi un’altra grande performance di Cage, che si aggiunge ai suoi successi come The Rock e Face/Off.
Qual è il ruolo di Nicolas Cage nel film “Stolen”?
Nel film “Stolen” Nicolas Cage è Will Montgomery, un ex rapinatore appena uscito di galera che si trova improvvisamente un ostaggio del suo ex complice. Will deve intraprendere una frettolosa fuga a bordo di un SUV per riuscire a salvarsi a tempo. La pellicola d’azione, diretta da Simon West, promette un’altra grande performance di Cage che si aggiunge ai suoi successi precedenti come The Rock e Face/Off. Cage riprende il suo ruolo di eroe che cerca di portare giustizia nel mondo, caratteristica che si ritrova in molti dei suoi film. Stolen uscirà in prima visione il 5 Ottobre su Italia 1 ed è pronta a diventare un successo. Una sceneggiatura forte e un bravissimo protagonista promettono un’esperienza cinematografica che non si può lasciar mancare.
Chi è il regista di “Stolen”?
Stay Montgomery, un ex rapinatore di banche, fa il suo ritorno con una missione di vendetta. Recupera un sacchetto pieno di soldi (una parte di una rapina andata in fumo) che sta per diventare un grosso problema per lui. Il destino prima o poi, cattura tutti. Un tempo, e, anche adesso, Will Montgomery detiene forte la convinzione di essere un uomo con principi morali. Ma la legge non sempre è giusta e in gioco c’è la sua vita e di una vasta schiera di persone che lo circondano e brama l’aiuto di Will contro la corruzione diffusa nella giustizia.
Questa è la trama di Stolen, un thriller d’azione diretto da Simon West, noto per i suoi film d’azione come Con Air e The Expandables 2. Nicolas Cage torna a interpretare Will Montgomery e porta con sé una grande presenza scenica e grandi capacità di recitazione nei ruoli d’azione. Dopo aver trascorso otto anni in carcere, Will si ritrova a fuggire da un ex complice e denaro rubato che la gente vuole in cambio della sua libertà. Lungo la strada dovrà affrontare la polizia corrotta e battere una corsa contro il tempo. L’uscita di Stolen è prevista per il 5 ottobre in Italia su Italia 1.
Simon West è il regista di “Stolen”. Nato in Inghilterra nel 1961, West ha recentemente diretto il film Sylvester Stallone La legge della giungla e ha diretto in passato film popolari come Con Air e The Expendables 2. Ha girato anche numerosi spot pubblicitari ed è stato quattro volte acclamato dal British Broadcasting Corporation con la terza serie Top Gear e le relative speciali.
Quali sono i successi precedenti di Nicolas Cage nel genere d’azione?
Nicolas Cage ha ricoperto ruoli di eroe nell’azione in passato, e la pellicola Stolen è destinata a diventare una delle sue opere più riuscite. Il film, diretto da Simon West, vede Cage impersonificare Will Montgomery, un ex rapinatore appena uscito di galera che si ritrova improvvisamente in ostaggio del proprio ex-complice. Montgomery si trova in una situazione disperata ed è costretto a una fuga contro il tempo. La tensione e la suspense della storia renderanno sicuramente Stolen un film d’azione ricco di adrenalina.
Cage ha precedentemente raggiunto un grande successo come attore di film d’azione. Si pone all’attenzione del pubblico mediante ruoli di eroe accattivanti in alcune delle sue principali produzioni come The Rock, un film che vede protagonista una squadra di Navy SEAL piuttosto determinata, e Face/Off, in cui Cage interpreta il ruolo di un detective che si sostituisce a uno dei più spietati criminali al mondo. Il successo ottenuto in questi titoli ha costruito attorno a Nicolas Cage la reputazione di attore di punta nei film d’azione.
In conclusione, Stolen rappresenta un’altra prova degna di nota di Cage nell’azione, aggiungendosi al suo vasto repertorio. L’uscita in prima visione italiana prevista su Italia 1 il 5 Ottobre, e gli spettatori possono aspettarsi un’altra grande performance dell’attore.
In breve:
• Nicolas Cage interpreta un ex rapinatore in ostaggio nel revenge movie “Stolen”, diretto da Simon West
• Nella sua carriera, Cage ha ottenuto grandi successi nei film d’azione, come The Rock e Face/Off
• Stolen uscirà in prima visione italiana su Italia 1 il 5 Ottobre
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.