Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno riavvicinato i loro cuori: lui le ha regalato una mega villa da 79 milioni di dollari, la stessa dove vissero insieme prima di Angelina Jolie e Justin Theroux. Un colpo di scena in chiave romantica!

Brad Pitt fa grande gesto per Aniston: Villa da 79 milioni!

Posted

in

by

Nonostante sia trascorso ben più di un decennio della fine del matrimonio fra Jennifer Aniston e Brad Pitt, i fan che li sostengono non hanno mai smesso di sostenere la loro coppia, e sembra che anche Pitt stia ancora tifando per la sua ex. Secondo fonti riportate da Il Messaggero, l’attore avrebbe fatto un grande gesto regalando alla moglie di Justin Theroux, l’ex moglie di Pitt, una villa sita a Malibu da 79 milioni di dollari. Questo gesto apparentemente inaspettato ha certo reso felice Aniston, rompendo molti stereotipi dell’amore in Hollywood. Per i fan delle due star di Friends e per gli appassionati del gossip, questa storia rimarrà certo nei libri di cronaca per molti anni a venire.

Quali motivazioni ha spinto Brad Pitt a regalare una villa così costosa ed enorme alla sua ex moglie?

Ma la domanda principale è: quali motivazioni ha spinto Brad Pitt a regalare una villa così costosa ed enorme alla sua ex moglie? La verità è che non lo sappiamo con certezza. Forse l’attore si sentiva in debito, dopo aver distrutto il loro matrimonio 15 anni fa. È comunque chiaro che l’affetto di Pitt era rimasto intatto durante un periodo così lungo, e la decisione di fare un enorme dono è un modo per dimostrarlo. Inoltre, ha mostrato al mondo di essere una persona generosa che è disposta a fare gesti di bontà senza motivo e senza aspettarsi nulla in cambio. C’è quindi da pensare che Pitt voglia mostrare al mondo di aver messo fine al loro matrimonio in buoni termini, e di essere ancora in buona relazione con la sua ex, al punto da regalarle una villa del prezzo di 79 milioni di dollari. Questo grande ed inaspettato gesto di Brad Pitt non solo dimostra che l’amore può sopravvivere anche alle tragedie, ma anche che il dono della generosità non ha prezzo.

Quale ha reazione ha avuto Jennifer Aniston di fronte a questo gesto inaspettato?

Secondo quanto riferito dai testimoni, Jennifer Aniston è stata felicissima di questo gesto inaspettato di Brad Pitt. Quando ha scoperto della notizia, lei e Justin Theroux si sono affrettati ad andare a vedere la villa. Aniston ha descritto il grande gesto come una bella sorpresa, e ha immediatamente espresso il suo apprezzamento e la sua gratitudine. Apparentemente il regalo ha aiutato a ricucire un evidente tratto di una relazione che è sempre rimasta ambigua.

In una successiva dichiarazione alla stampa, Aniston ha espresso le proprie emozioni sulla situazione: “Devo dire che l’idea di Brad di regalare questa splendida villa ad una coppia senza precedenti è davvero lodevole. Io e Justin siamo estremamente orgogliosi della generosità e della benevolenza di Pitt. Spero che la sua generosità inaspettata possa ispirare altre persone”.

Dalle dichiarazioni di Aniston appare evidente che era davvero felice e sorpresa di fronte a tanta benevolenza da parte di Pitt. Anche dopo tutti questi anni, i fan delle due star hanno ancora dei sentimenti molto forti nei confronti l’uno dell’altro ed è chiaro che l’affetto che provano l’uno per l’altro ne sarà rinvigorito. Questo grande gesto ha rinnovato la loro relazione, e ci affrettiamo a vedere come la loro storia evolverà nei mesi a venire.

La villa regalata da Pitt era già di proprietà dell’attore oppure ha recentemente deciso di acquistarla per farla dono all’ex moglie?

La notizia del grande gesto di Brad Pitt nei confronti della sua ex moglie Jennifer Aniston arrivato già da qualche mese ma soltanto in queste ore prende maggiore slancio, mentre i fan continuano a sperare che questo grandioso regalo di 79 milioni di dollari possa essere un segno dell’amore non ancora spento fra l’attore e la star di Friends. La domanda che in molti si pongono è se la villa è stata acquistata di recente da Pitt o se fosse già sua prima di regalarla. Una volta divenuta di sua proprietà, sembra che l’attore divenuto celebre per i suoi ruoli in After Earth o Troy, abbia pensato bene di regalarla all’ex moglie; gesto che sicuramente ha suscitato non pochi stupore ed emozione dopo anni di silenzi. La moglie di Justin Theroux ha apprezzato senza alcun dubbio il grande gesto dimostratole dal suo storico ex marito, regalo che farebbe sospettare un interesse nato dai desideri di reconciliazione dell’attore nei confronti della Aniston. Quanto sia stato sincero tale gesto, rimarrà un mistero, tuttavia è innegabile quanto questa grande villa, recentemente acquistata, sia stata motivata da sentimenti importanti. Questa storia sarebbe giunta ai fan di Hollywood inaspettata ed estremamente romantica, divenendo così uno dei gesti più grandi della storia per riconciliare l’amore, facendo sperare in quella che potrebbe essere la reunion dell’amata coppia Pitt-Aniston.

• Brad Pitt ha donato alla sua ex moglie Jennifer Aniston una villa da 79 milioni di dollari
• La villa recentemente acquistata è stata un grande gesto damore per riconciliare una passata relazione
• Questa misura fuori dall’ordinario ha suscitato grande emozione e stupore nei fan di Friends
• Si sospetta un interesse di Pitt nei confronti di Aniston basato su suoi desideri di reconciliazione

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version