Scandalo a Beverly Hills 90210: Shannen Doherty e Jennie Garth si scontrano sul set a causa di uno scherzo a Brian Austin Green. #LitigioBrendaWalsh

Beverly Hills 90210: Shannen Doherty e Jennie Garth litigano

Posted

in

by

Shannen Doherty nel suo podcast ha ricordato uno scontro con la collega in seguito a uno scherzo sul set di “Beverly Hills 90210”. La star di Hollywood ha raccontato che durante le riprese della popolare serie televisiva negli anni ’90, lei e la co-protagonista Jennie Garth si erano scontrate a causa di uno scherzo che era stato organizzato per fare uno scherzo a Brian Austin Green. Il tutto è accaduto nella famosa cittadina di Beverly Hills, dove la serie è ambientata.

Il litigio sull’ambientazione di “Beverly Hills 90210”

Secondo il racconto di Shannen Doherty nel suo podcast, la tensione era già alta sul set di “Beverly Hills 90210” e si era creata una sorta di rivalità tra le attrici. Durante una pausa dalle riprese, Doherty e altri membri del cast hanno pianificato uno scherzo contro Brian Austin Green, che interpretava il personaggio di David Silver nella serie. L’idea era quella di nascondere i suoi indumenti per fargli uno scherzo innocente.

“Non eravamo tutte in buoni rapporti sul set, ma eravamo amiche nella vita reale. Era solo una questione di lavoro.”

Tuttavia, quando Jennie Garth ha scoperto il piano, si è infuriata e ha preso le parti di Brian Austin Green. Ciò ha portato a uno scontro acceso tra Doherty e Garth sul set. Molti degli altri membri del cast, tra cui Ian Ziering, che interpretava Steve Sanders, hanno cercato di calmare la situazione, ma le due attrici erano furiose l’una con l’altra.