Benedetta Primavera, il voto: Goggi al top, pericolo Mannoia – Una Citta Che Aiuta
Auditel conferma buoni risultati con Rai 1 e record di ascolti per le serate dedicate ai più giovani sotto i 25. Panariello 2° nella media nazionale, Curi al terzo posto e Canale 5 in crescita. L'atletica trasporta il pubblico in uno stato di emozioni e aggregazione.

Benedetta Primavera, il voto: Goggi al top, pericolo Mannoia

Posted

in

by

Secondo l’Auditel, la seconda puntata di “Benedetta Primavera” su Rai 1 ha totalizzato ieri sera una media di 4 milioni e 889 mila spettatori e il 22,53% di share. Il programma, condotto da Loretta Goggi, resiste in vetta ai dati Auditel grazie all’unione di musica e intrattenimento, che hanno incantato ancora una volta gli spettatori italiani. Inoltre, la performance di Loretta e Fiorella Mannoia ha sfiorato il 20,3% di share. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Canale 5 con Masterchef, ha raccolto 2 milioni 556 mila telespettatori e l’11,67% di share, mentre gli Europei di Atletica Leggera si sono classificati al settimo posto con 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75%.

Quali sono state la performance ed il share di Loretta Goggi e Fiorella Mannoia?

Durante la seconda puntata di “Benedetta Primavera” ieri sera, Rai 1, condotto da Loretta Goggi, ha totalizzato una media di 4 milioni 889 mila spettatori e uno share del 22,53%. La performance di Goggi e di Fiorella Mannoia hanno avuto un tilting di oltre il 20% di share. La serata è stata vinta ancora una volta dalla ricetta vincente di Goggi dell’unione tra musica e intrattenimento, che ha incantato ancora una volta gli spettatori italiani. La performance di Loretta Goggi al primo posto, primo terreno in cui è sempre stata, ha totalizzato quasi il 20,3%, deludendo però le aspettative della Mannoia, che non è riuscita ad appassionare i telespettatori quanto Loretta Goggi. Per il resto, Canale 5 con il programma “Masterchef” ha ottenuto 2 milioni 556 mila spettatori e un share del 11,67%. Seguono gli Europei di Atletica Leggera con anche esiti molto soddisfacenti fatti registrare di 2 milioni di 270 mila spettatori con un share del 10,75%.

Quanto è stato il dato di spettatori totalizzato da “Benedetta Primavera” su Rai 1?

La seconda puntata di “Benedetta Primavera”, il format musicale condotto da Loretta Goggi su Rai 1, ha raccolto ieri sera una media di 4 milioni e 889 mila spettatori e un impressionante dato di share del 22,53%. È stato così che ha resistito alla vetta dei dati Auditel, il che dimostra la grande affezione riscossa dagli spettatori italiani. La performance di Goggi e della sua ospite Fiorella Mannoia ha sfiorato il 20,3% di share.

Le tematiche ben amalgamate che la conduttrice ha presentato, unitamente all’unione di musica e intrattenimento, hanno conquistato il pubblico della Rai. Gli invitati della serata – Loretta Goggi, Fiorella Mannoia, la Padrona di Casa Maria Rita Giorgi, il direttore musicale Claudio Mattone e Lallo Circosta, l’eterno direttore artistico di “Storie Italiane” – hanno offerto un piacevole spettacolo che ha appassionato gli spettatori.

L’altro grande programma in onda ieri, Masterchef su Canale 5, si è fermato a una media di 2 milioni 556 mila telespettatori e una share del 11,67%. Gli Europei di Atletica Leggera si sono piazzati al settimo posto con 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75% di share.

In conclusione, possiamo dire che la serata è stata un successo per la Rai, in particolare con Benedetta Primavera, che ha totalizzato un dato di spettatori totale di 4 milioni e 889 mila.

Quale è stato il risultato di Masterchef su Canale 5?

La scorsa sera i telespettatori italiani si sono sintonizzati sul canale Rai 1 per seguire “Benedetta Primavera”, il programma di intrattenimento condotto da Loretta Goggi. Secondo i dati Auditel, la puntata ha totalizzato una media di 4 milioni 889 mila spettatori con un share pari al 22,53%. La performance della padrona di casa e della special guest Fiorella Mannoia è stata particolarmente apprezzata, sfiorando il 20,3% di share.

Su Canale 5, invece, è andato in onda “Masterchef” attirando 2 milioni 556 mila telespettatori con il 11,67% di share, mentre gli Europei di Atletica Leggera si sono classificati al settimo posto con 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75% di share.

Insomma, “Benedetta Primavera” ha saputo coniugare la componente intrattenitiva e musicale, mantenendo la vetta dei dati Auditel al comando della Goggi.

In breve:
• “Benedetta Primavera” su Rai 1 ha riscosso successo con 4 milioni 889 mila spettatori e il 22,53% di share;
• Loretta Goggi e Fiorella Mannoia hanno sfiorato il 20,3% di share;
• Su Canale 5 va “Masterchef”, che raggiunge 2 milioni 556 mila telespettatori con l’11,673% di share;
• Gli Europei di Atletica Leggera hanno raggiunto 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75% di share.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version