Belén Rodriguez abbraccia il balletcore con ballerine rosa griffate, ispirata al balletto classico. Stefano De Martino è parte della sua armonia danzante.

Belén Rodriguez incanta con balletcore e tango elegante

Posted

in

by

Belén Rodriguez segue la tendenza balletcore: completa il suo look da giorno con un paio di ballerine rosa griffate, segno anche del suo interesse per l’estetica del balletto classico. La famosa showgirl e modella italiana è stata avvistata indossando delle ballerine rosa con il logo di una nota casa di moda, abbinandole a un abito casual chic. Questo nuovo stile di abbigliamento, chiamato balletcore, sta diventando sempre più popolare tra le celebrità e gli influencer di tutto il mondo.

Un corpo sano e in forma

«Mens sana in corpore sano» dicevano gli antichi ed è un detto che vale anche oggi. A volte basta prendersi cura del proprio corpo che ecco che poi si riflette anche nell’aspetto esteriore. Belén Rodriguez, oltre ad essere una delle donne più belle d’Italia, è anche una fervente sostenitrice del benessere fisico e della salute mentale. Il balletcore, uno stile che combina l’estetica del balletto classico con il comfort e la praticità, sembra essere la scelta perfetta per chi vuole apparire sofisticato e raffinato senza rinunciare alla comodità. Il fatto che Belén abbracci questa tendenza conferma la sua attenzione per il proprio corpo e il suo desiderio di essere sempre al passo con le ultime mode.

«Il balletcore è la tendenza perfetta per chi desidera unire eleganza e agilità nella propria routine quotidiana. Le ballerine rosa griffate sono l’accessorio imprescindibile per un look da giorno sofisticato e trendy», afferma lo stilista di moda Giuseppe Moretti.

Il fascino del balletto classico

Beler Rodriguez non è nuova al mondo del balletto. Nel corso della sua carriera, ha dimostrato di avere un grande talento nel ballo, che le ha consentito di partecipare a importanti trasmissioni televisive italiane. Oltre al balletto classico, Belén è anche appassionata di tango, un’altra forma di danza molto sensuale e affascinante. Questo nuovo look da balletcore sembra essere una perfetta combinazione dei suoi due mondi preferiti: il rigore e la grazia del balletto classico e la passione e l’intensità del tango argentino.