La showgirl argentina Belén Rodríguez sarebbe tornata a frequentarsi con un altro uomo del suo passato, Bruno Cerella, un giocatore di basket italiano. I due sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” in centro a Milano e poi sotto casa del modello ed ex velista, fidanzato di Diletta prima che lei. Dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni, questa nuova fiamma di Belén spiazza tutti e fa tornare l’attenzione su di lei.
Belen Rodriguez e Bruno Cerella, un amore del passato che ritorna
Belén Rodriguez, nota showgirl argentina, sembra avere una nuova fiamma dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni. Secondo il settimanale “Chi”, Belén sarebbe tornata a frequentarsi con Bruno Cerella, un giocatore di basket italiano. I due sono stati avvistati insieme in centro a Milano e successivamente sotto casa di Cerella, che è anche modello ed ex velista, ed è stato il fidanzato di Diletta Leotta prima di Belén. Questa inaspettata ricongiunzione con Cerella non è passata inosservata, alimentando così il gossip sulle relazioni amorose della celebre soubrette.
“Chi” ha immortalato il momento in cui Belén e Bruno erano insieme a Milano, camminando per le strade del centro città e scambiando sorrisi compiaciuti. Successivamente, sono stati fotografati insieme sotto casa di Cerella, confermando così i sospetti di un ritorno di fiamma tra i due.
Una nuova pagina nel libro delle relazioni amorose di Belén
Dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni, Belén Rodriguez sembra aver voltato pagina e ricominciato a frequentare Bruno Cerella, un uomo del suo passato. Cerella, noto giocatore di basket italiano, era stato il fidanzato di Diletta Leotta prima di avere una relazione con Belén. Il ritorno di fiamma tra i due è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale “Chi”, che li hanno fotografati insieme sia in centro a Milano che sotto casa di Cerella.