Nella puntata conclusiva di Battiti Live, le pagelle rivelano come Francesco Renga si sia confermato Marpione, ottenendo una bocciatura d’eccezione, mentre Elettra Lamborghini non può fare a meno di mostrare segni di sonnolenza! Un’appassionante edizione con gaffe, rivelazioni e tante sorprese invitate che ha fatto scoprire agli spettatori come gli artisti partecipanti trascorrono le giornate.
Quali sono state le rivelazioni di Battiti Live?
Nella puntata finale di Battiti Live è emerso che sui social qualche artista ha mostrato segni di sonnolenza, al che Elettra Lamborghini ha confessato di non riuscire a resistere alla tentazione! Altre rivelazioni hanno riguardato gli aspiranti marpioni: Francesco Renga ha ricevuto una bocciatura d’eccezione da parte dei giudici, e come tale ha dimostrato di non essere all’altezza della fama di marpione; Giulia Molino ha rivelato di praticare esercizio fisico e yoga, mentre nell’atmosfera rilassata dello studio sono emerse le doti di imitatori di alcuni dei partecipanti, che hanno saputo strappare qualche risata al pubblico a casa. Battiti Live è stata dunque un’appassionante edizione che ha saputo offrire sorprese e rivelazioni, affiancando momenti di ilarità ad altri più seri.
Qual è stata la bocciatura d’eccezione di Francesco Renga?
Nella puntata conclusiva di Battiti Live, Francesco Renga si è confermato Marpione ottenendo una bocciatura d’eccezione: la previsione del tempo. Il cantante si è ritrovato a dover descrivere quale sarebbe stata la previsione del tempo nazionale per la settimana a venire, una vera e propria impresa visto che non lo è un meteorologo. Francesco è riuscito comunque nell’intento divertendo tutti con la sua battuta finale: “Suppongo che più o meno quello che dico io sia più o meno lo stesso di quello che dicono tutti gli altri!”.
Come hanno trascorso le giornate gli artisti partecipanti a Battiti Live?
Gli artisti partecipanti a Battiti Live hanno trascorso le loro giornate impegnandosi in esercizio fisico, praticando yoga o semplicemente divertendosi in compagnia del cast. Emerse la passione per l’imitazione di alcuni artisti, divertendo quanti guardavano la trasmissione da casa. La puntata finale è stata più avvincente che mai e si è rivelata ricca di sorprese, rivelazioni e gaffe. Francesco Renga non è riuscito a confermare la sua fama di marpione, ma è riuscito comunque a strappare qualche risata con la sua previsione del tempo. Battiti Live è stata dunque una trasmissione dinamica che ha saputo offrire divertimento, risate e spunti di riflessione in un’atmosfera rilassata.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.