È quello di Antonello Venditti il nuovo nome di rilievo che, sabato 27
luglio, si aggiunge al cast de LeSerre Music&Comedy Festival. L’artista italiano di grande successo sarà protagonista di una serata indimenticabile presso Villa Erba, situata a Cernobbio, in provincia di Como. Il concerto si terrà nel suggestivo parco della villa, con l’incantevole lago di Como a fare da sfondo alla magica atmosfera. Questo evento si svolgerà nel 2024, esattamente 40 anni dopo il lancio dell’album “Cuore” di Venditti, che ha conquistato il cuore di milioni di fan. La partecipazione dell’artista nel festival sarà un modo entusiasmante per celebrare il suo incredibile percorso musicale e renderà l’esperienza ancora più speciale per tutti i fan.
Antonello Venditti celebra il 40ennale del suo album “Cuore”
CASERTA – Antonello Venditti aggiunge un altro tassello alle celebrazioni del 40ennale del suo album capolavoro “Cuore”, e il grande evento si svolgerà presso Villa Erba nel 2024. L’album, che è stato un enorme successo fin dal suo lancio nel 1984, ha segnato un punto di svolta nella carriera dell’artista romano. “Cuore” è diventato un’icona della musica italiana, con canzoni come “Centro di gravità permanente” e “Notte prima degli esami” che hanno lasciato un’impronta duratura nella cultura popolare.
Antonello Venditti commenta: “È incredibile pensare che siano già passati 40 anni da quando ho pubblicato ‘Cuore’. Questo album ha rappresentato un momento fondamentale nella mia carriera e nel mio percorso artistico. Sono emozionato di poter celebrare questo anniversario speciale in uno scenario così suggestivo come Villa Erba.”