La popstar Anitta è l’ultima musa per Savage x Fenty e appare nella nuova collezione Crystal Crush.
Anitta ha dichiarato: “Savage x Fenty risuona molto con me perché il mio lavoro e la mia arte si concentrano anche sull’amore, sulla fiducia e sull’empowerment femminile. Per me è un onore essere parte di un movimento così importante”.
Questa collaborazione riflette l’obiettivo della marca di abbracciare la diversità, dato che Savage x Fenty ha, con costanza, scelto modelli di ogni etnia, taglia, genere, sessualità e corporature per le sue campagne e sfilate.
“L’inclusività è la lingua dell’amore che Savage x Fenty usa per abbracciare la femminilità”- ha Continuato Anitta – “Dovremmo tutti essere in grado di esprimere la nostra sensualità e quanto ci sentiamo bene con noi stessi, e Savage x Fenty è tutta dedicata a celebrare questa libertà di essere. Sono una grande fan”.
Recentemente, Savage x Fenty ha anche lanciato la sua prima linea di abbigliamento per il post-parto, composta da tre stili pratici che favoriscono l’allattamento al seno, come il Bralette da maternità in cotone Savage X disponibile in nero, grigio o navy.
Quali sono stati i principali obiettivi di Anitta nella collaborazione con Savage x Fenty?
Secondo Anitta, lavorare con Savage x Fenty significa far parte di un importante movimento di amore, fiducia e miglioramento del potere femminile, per il quale ha grandi aspettative. La pop star conosce bene l’importanza della rappresentazione, dal momento che Savage x Fenty promuove modelli di tutte le forme, taglie, sessualità, etnie e fisici nei loro cataloghi. Parlando dei suoi obiettivi nella collaborazione con Savage x Fenty, Anitta ha spiegato che il vero obiettivo è l’inclusività. Secondo Anitta, l’amore è la lingua usata da Savage x Fenty per abbracciare la femminilità. L’obiettivo di Savage x Fenty è quello di creare un ambiente in cui le persone possano esprimere con sicurezza la propria sensualità e la propria femminilità, senza alcun pregiudizio. Per raggiungere questo obiettivo, Savage x Fenty ha annunciato la loro prima linea di maternità, offrendo tre stili diversi di reggiseni e slip maternità. Con questa collezione, Savage X Fenty mira a rendere la moda accessibile a tutti, indipendentemente dalla forma, dalle dimensioni o dalle circostanze. La collezione Crystal Crush, di cui Anitta fa parte della campagna, è realizzata appositamente per abbinarsi al costume da bagno e offre alle donne di tutti i tipi un modo per osannare il loro senso di stile e di bellezza.
Secondo Anitta, qual è la lingua dell’amore usata da Savage x Fenty per abbracciare la femminilità?
Secondo Anitta, quale è la lingua dell’amore usata da Savage x Fenty per abbracciare la femminilità? In risposta, Anitta ha dichiarato che Savage x Fenty usa l’inclusività come lingua dell’amore per abbracciare la femminilità. La marca è nota infatti per aver regolarmente coinvolto modelli di tutte le taglie, generi, orientamenti sessuali, etnie e tipi di corpo nelle sue campagne e sfilate.