Sono felice di annunciare che sarò la guest star nel ruolo di Maddalena nel musical ‘Jesus Christ Superstar’ a Roma e Milano’, così Anggun, la star internazionale che ha scalato le classifiche mondiali vincendo numerosi dischi d’oro e di platino e che da sempre incanta il pubblico con la sua voce potente e magnetica, ha svelato il suo prossimo progetto teatrale. La rinomata cantante indonesiana si unirà al cast dello spettacolo che ha già conquistato il pubblico di tutto il mondo, tratto dall’iconico concept album di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.
Anggun nel ruolo di Maddalena: Una scelta eccezionale
La notizia che Anggun si esibirà nel ruolo di Maddalena nel famoso musical ‘Jesus Christ Superstar’ ha fatto impazzire i fan dell’artista e gli amanti del teatro musicale. Il musical, che ripercorre gli ultimi giorni di Gesù Cristo, ha già affascinato milioni di spettatori in tutto il mondo con la sua potente colonna sonora e la sua straordinaria messa in scena. La scelta di Anggun come guest star conferisce un tocco di glamour internazionale a questa produzione italiana, che sarà rappresentata al Teatro Sistina di Roma e al Teatro Nazionale di Milano.
“Sono entusiasta di far parte di questo spettacolo meraviglioso e interpretare un personaggio così iconico come Maddalena. Spero di poter portare la mia energia e la mia passione in ogni performance e di regalare emozioni indimenticabili al pubblico italiano”
- Anggun si unisce al cast di ‘Jesus Christ Superstar’ come guest star nel ruolo di Maddalena
- Il musical sarà rappresentato al Teatro Sistina di Roma e al Teatro Nazionale di Milano
- ‘Jesus Christ Superstar’ è tratto dal concept album di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice
- La colonna sonora e la messa in scena dello spettacolo hanno già conquistato il pubblico di tutto il mondo
- La partecipazione di Anggun aggiunge un tocco di glamour internazionale alla produzione italiana
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.