Inclusa nel cast della pellicola c’è anche Angelo Infanti, uno dei più grandi attori italiani del passato. Ma pochi sanno che ai temprpi della lavorazione di “Borotalco” Infanti aveva già partecipato al provino con Francis Ford Coppola per film come “Il Padrino” e “Apocalypse Now”. Inoltre, ha anche conosciuto Carlo Verdone. La loro amicizia ha portato alla condivisione di 7 segreti sopiti. Raggiungendo la fama e più importante, la solidarietà tra grandi artisti italiani.
Quali erano i provini di Angelo Infanti?
Angelo Infanti ha partecipato ai provini di “Il Padrino” e “Apocalypse Now” di Francis Ford Coppola durante la lavorazione di “Borotalco”. Benchè non sia stato scelto per i due progetti, la sua fama e la sua presenza sul set hanno attirato l’attenzione di Coppola e, successivamente, di Carlo Verdone. Infanti ed Verdone hanno inizialmente parlato delle loro esperienze nel mondo dello spettacolo e dei loro obiettivi nelle carriere e, durante il loro umore, hanno condiviso 7 segreti sopiti.
Come Francis Ford Coppola ha incontrato Angelo Infanti?
Angelo Infanti ha incontrato Francis Ford Coppola durante la lavorazione del suo film degli anni ’80 “Borotalco”. Al momento dell’incontro, Angelo aveva già iniziato a partecipare ai provini per film come “Il Padrino” e “Apocalypse Now”, diretti da Francis. Poco tempo dopo, a causa della collaborazione tra il regista e l’attore italiano, Angelo ha conosciuto Carlo Verdone, che stava lavorando sul suo primo film. Così come con i film di Francis, anche con gli altri progetti cinematografici condivisi con Carlo Verdone, i due hanno iniziato a stringere un fortissimo legame di amicizia e lealtà, che hanno condiviso i sette segreti legati al mondo dell’arte e della cultura italiana.
Quali segreti sono stati condivisi tra Carlo Verdone e Angelo Infanti?
Angelo Infanti e Carlo Verdone hanno scambiato un intenso legame di amicizia e lealtà, condividendo sette segreti relativi al mondo dell’arte e della cultura italiana. L’amicizia è venuta fuori dalla loro connessione comune con Francis Ford Coppola, con il quale hanno partecipato a provini per il suo film Il Padrino. L’incontro ha suscitato una profonda curiosità reciproca che si è risolta nell’aprire fede reciproca, portando alla condivisione di 7 segreti sopiti. Questo articolo rappresenta una testimonianza della solidarietà tra grandi artisti italiani, che sfrutteranno la loro influenza collettiva al fine di cambiare il mondo.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.