La storia di Costanza Caracciolo porta con sé un sacco di amore, lacrime e uno scooter. L’ex velina, su cui aveva messo gli occhi Christian Vieri, ha voluto raccontare al Corriere della Sera la sua particolare storia con Striscia la notizia.
“I miei mi hanno vietato di partecipare al provino ed io mi sono messa a piangere.” – ha raccontato Costanza – “Alla fine mi è venuto in soccorso il nonno che mi ha portato in scooter al provino deciso a rappresentarmi”.
I suoi sforzi non sono andati perduti: Costanza è riuscita a entrare nel cast di Striscia la Notizia e dopo tre anni è riuscita persino a diventare una delle forti veline della trasmissione.
Una bella storia per cui speriamo ci sia un lieto fine anche per l’amore tra Costanza e Christian Vieri!
Chi ha convinto i suoi genitori a cambiare idea e partecipare al provino?
Costanza ha convinto i sui genitori a cambiare idea e permetterle di partecipare al provino per Striscia La Notizia grazie all’aiuto del nonno. Inizialmente i genitori avevano vietato a Costanza di partecipare al provino per una questione di opportunità. Tuttavia, dopo aver ascoltato la volontà di Costanza hanno cambiato idea ed hanno scelto di non ostacolare i suoi sforzi.
Il nonno, evidentemente felice di poter aiutare Costanza nei suoi sogni, l’ha portata in scooter al provino in uno slancio che non era passato inosservato. Fortunatamente i suoi sforzi sono stati ricompensati con l’ingresso a Striscia La Notizia, dove ha trascorso ben tre anni prima di diventare una delle forti veline della trasmissione. Oggi, Costanza non è solo una celebrità della televisione italiana ma anche una splendida giovane donna di successo speriamo che le sue speranze di amare e avere un futuro con Christian Vieri siano esaudite.
Quanti anni ha trascorso Costanza su Striscia La Notizia prima di essere nominata velina?
Costanza ha trascorso tre anni su Striscia La Notizia prima di essere nominata velina. Durante questo periodo ha sperimentato la soddisfazione di essere una delle protagoniste della trasmissione di satira più seguita d’Italia.
Pur lavorando sodo e raggiungendo alcuni risultati notevoli, Costanza non è mai riuscita a essere nominata velina fino a quando non è stata presentata al pubblico la notizia del suo legame con il calciatore Christian Vieri.
Nonostante i suoi genitori avessero inizialmente vietato a Costanza di partecipare al provino, ha deciso di andare avanti con la sua carriera e di prendere parte alle selezioni di Striscia la Notizia. Ha ricevuto un aiuto inaspettato dal suo nonno che, preoccupato del suo futuro, l’ha portata in scooter al provino.
In seguito, Costanza è diventata una delle protagoniste della trasmissione. Dopo tre anni di dedizione e collaborazione, è stata finalmente nominata velina. Il matrimonio con Vieri ha dato il via al gossip, rendendo di tutta l’attenzione Costanza.
Oggi Costanza è considerata una presenza e un punto di riferimento indimenticabile per molti telespettatori di Striscia la Notizia. Durante la sua permanenza di tre anni, ha saputo catturare l’attenzione dei telespettatori con la sua bellezza e il suo carisma.
Qual era l’oiacne di Christian Vieri per Costanza prima dello scandalo?
Prima dello scandalo, Christian Vieri era innamorato follemente di Costanza, che la considerava come una sorta di “angelo” arrivato per illuminare la sua vita. La loro storia d’amore è iniziata il primo aprile del 2003, quando Costanza, ancora giovane, è stata notata da Christian in una fermata dell’autobus molto vicina al Teatro della Canzone.
Il 20 maggio dello stesso anno si sono esibiti a un concerto insieme sul palco di Forum di Assago, vicino Milano, dove erano presenti oltre 20.000 spettatori.Dopo questa data si sono resi pubblicamente visibili come coppia e Christian Vieri ha dedicato una parte del suo tempo libero all’amore con Costanza.
Quest’ultima non ha mai temuto di parlare della sua nuova relazione e questa sincerità ha portato Christian a essere ancora più affascinato da lei.
Purtroppo, nell’estate del 2004 i due si sono lasciati per via di alcuni scandali.
Riassunto:
• Christian Vieri era innamorato di Costanza, che considerava come un “angelo” arrivato nella sua vita
• La loro storia d’amore è iniziata nel 2003, quando si erano incontrati in una fermata dell’autobus
• Si sono esibiti al Forum di Assago insieme
• Dopo l’estate del 2004 hanno rotto a causa di alcuni scandali
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.