La storia di Costanza Caracciolo porta con sé un sacco di amore, lacrime e uno scooter. L’ex velina, su cui aveva messo gli occhi Christian Vieri, ha voluto raccontare al Corriere della Sera la sua particolare storia con Striscia la notizia.
“I miei mi hanno vietato di partecipare al provino ed io mi sono messa a piangere.” – ha raccontato Costanza – “Alla fine mi è venuto in soccorso il nonno che mi ha portato in scooter al provino deciso a rappresentarmi”.
I suoi sforzi non sono andati perduti: Costanza è riuscita a entrare nel cast di Striscia la Notizia e dopo tre anni è riuscita persino a diventare una delle forti veline della trasmissione.
Una bella storia per cui speriamo ci sia un lieto fine anche per l’amore tra Costanza e Christian Vieri!
Chi ha convinto i suoi genitori a cambiare idea e partecipare al provino?
Costanza ha convinto i sui genitori a cambiare idea e permetterle di partecipare al provino per Striscia La Notizia grazie all’aiuto del nonno. Inizialmente i genitori avevano vietato a Costanza di partecipare al provino per una questione di opportunità. Tuttavia, dopo aver ascoltato la volontà di Costanza hanno cambiato idea ed hanno scelto di non ostacolare i suoi sforzi.
Il nonno, evidentemente felice di poter aiutare Costanza nei suoi sogni, l’ha portata in scooter al provino in uno slancio che non era passato inosservato. Fortunatamente i suoi sforzi sono stati ricompensati con l’ingresso a Striscia La Notizia, dove ha trascorso ben tre anni prima di diventare una delle forti veline della trasmissione. Oggi, Costanza non è solo una celebrità della televisione italiana ma anche una splendida giovane donna di successo speriamo che le sue speranze di amare e avere un futuro con Christian Vieri siano esaudite.
Quanti anni ha trascorso Costanza su Striscia La Notizia prima di essere nominata velina?
Costanza ha trascorso tre anni su Striscia La Notizia prima di essere nominata velina. Durante questo periodo ha sperimentato la soddisfazione di essere una delle protagoniste della trasmissione di satira più seguita d’Italia.
Pur lavorando sodo e raggiungendo alcuni risultati notevoli, Costanza non è mai riuscita a essere nominata velina fino a quando non è stata presentata al pubblico la notizia del suo legame con il calciatore Christian Vieri.