Amici: tensione e suspense nel talent show con 15 maglie per il Serale assegnate. Sofia e Nicholas brillano, lite tra Raimondo ed Emanuel.

Amici di Maria De Filippi: Quindici maglie per il Serale

Posted

in

by

Quindici maglie in palio per il Serale, diciassette allievi ancora tra i
banchi. Amici diventa sempre una lotteria nelle fasi finali del programma televisivo. L’ultima puntata dell’Amici 23 è andata in onda domenica 10 marzo su Canale 5, a partire dalle 14.00. Durante il pomeridiano del talent show, si è assistito a momenti di grande suspense e tensione, poiché i ragazzi hanno gareggiato per conquistare una delle quindici maglie disponibili per accedere alla fase Serale. I diciassette allievi ancora in gioco si sono impegnati al massimo per dimostrare le loro abilità e talenti e sperare di accedere alla fase successiva del programma.

Quindici maglie per il Serale conquistate

Nella ventiduesima puntata di “Amici 2023”, due concorrenti hanno brillato e conquistato la tanto agognata maglia per il Serale. Sofia e Nicholas hanno dato il massimo durante le loro performance e sono stati premiati con il passaggio alla fase successiva del programma. La giovane cantante Sofia ha emozionato il pubblico con la sua potente voce e il ballerino Nicholas ha mostrato una maestria unica nei suoi movimenti. Questa vittoria rappresenta per entrambi un passo importante verso il loro sogno di diventare professionisti nell’industria dello spettacolo.

  • Amici 23: Diciassette allievi ancora in gara
  • Lite tra Raimondo ed Emanuel per Nicholas
  • Puntata con ospiti Mew, Diodato e Vessicchio
  • Pomeridiano di Amici 23 ricco di colpi di scena
  • Fine della fase pomeridiana del programma
  • Notizie deludenti e dolorose per i fan
  • Presentazione del primo ospite, Emma