Un’ex ballerina del talent show “Amici di Maria De Filippi” è tornata alla ribalta con un’intervista esclusiva in cui si racconta e ripercorre la sua avventura nel programma. Michele Maddaloni, allievo della seconda stagione, parla del suo successo durante e dopo il programma e del suo “ritorno alla realtà” dopo la fine della sua carriera nel mondo della danza. Michele, che ora si occupa di noleggio di automobili, rivela che dopo Amici desiderava tornare alla danza classica in teatro, ma ha incontrato delle difficoltà nel rientrare in quel mondo. La pandemia ha ulteriormente complicato il suo percorso, ma Michele non ha perso la sua passione e sta cercando nuove opportunità nel mondo dello spettacolo.
L’intervista di Michele Maddaloni
In un’intervista esclusiva, Michele Maddaloni, ex ballerino di Amici, si è aperto sul suo percorso dopo il programma. Dopo aver trascorso una stagione nel talent show, Michele ha cercato di far ritorno alla danza classica in teatro, ma purtroppo ha incontrato delle difficoltà nel rientrare in quel mondo. La pandemia da Covid-19 ha complicato ancora di più la situazione, rallentando la ripresa dello spettacolo dal vivo. Nonostante ciò, Michele non si è lasciato scoraggiare e ha trovato una nuova strada nel settore dell’autonoleggio.
“Dopo Amici volevo tornare alla danza classica in teatro, ma non riuscii più a rientrare. La pandemia mi ha fatto capire che è importante adattarsi alle situazioni e cercare nuove opportunità. Così ho iniziato a lavorare nel settore del noleggio di automobili e sto cercando di portare avanti la mia passione per la danza attraverso altri progetti e collaborazioni.”
Riepilogo dell’intervista:
- Michele Maddaloni, ex allievo di Amici, parla del suo percorso dopo il programma
- Desiderava tornare alla danza classica in teatro, ma ha incontrato delle difficoltà nel rientrare in quel mondo
- La pandemia da Covid-19 ha ulteriormente complicato la sua situazione
- Ora si occupa di noleggio di automobili e sta cercando nuove opportunità nel mondo dello spettacolo
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.