Alba Rohrwacher Immagine

Alba Rohrwacher: Una Stella Nascente che Brilla Grazie al Lavoro Duro e alla Dedizione.

Posted

in

by

Alba Rohrwacher è senza dubbio una figura di spicco nel mondo della recitazione. Dopo aver interpretato una serie di ruoli unici in film che hanno ricevuto grandi lodi critiche, è uno degli attori più ricercati al momento. La sua performance star-turning nel film avant-garde, The Wonders, ha vinto non solo il Gran Premio al Festival di Cannes, ma le ha anche guadagnato il riconoscimento come una figura di riferimento nell’industria del cinema.

Quello che molti spettatori non sanno, tuttavia, è come è nata la sua ascesa alla fama. Alba è nata a Roma, in Italia, ed è la figlia di Lucia Morcaldi, attrice italiana, e Giorgio Rohrwacher, scrittore e regista. Lei non aveva intenzione di diventare attrice, ma all’età di ventuno anni ha cominciato a esplorare le possibilità della recitazione.

Da lì, ha cominciato a seguire lezioni di recitazione, che l’hanno portata al suo primo provino. Da allora, ha recitato in film acclamati dalla critica come The Wonders nel 2015, Happy As Lazzaro nel 2018 e più recentemente nella serie tv italiana Il nome della Rosa, rilasciata nel 2019.