Secondo Vanity Fair, Kanye West e Kim Kardashian sono stati recentemente censurati sulla famosa locale del Canal Grande di Venezia. La notizia ha suscitato scalpore tra i fan delle celebrità dopo le foto (virali) che mostrano gli «sposini» in atteggiamenti intimi proprio sul Canal Grande. Il servizio di Venezia Turismo Motoscafi che li ha ospitati ha temporaneamente sospeso la promozione dell’immagine della coppia, benché non siano ancora state fornite spiegazioni ufficiali. Rimane da vedere come i due star riusciranno a risolvere la situazione.
Quanti giorni fa è stata la foto virale della coppia sul Canal Grande?
La censura è stata applicata su immagini della coppia sulla locale del Canal Grande a Venezia, ma i dettagli esatti non sono ancora stati forniti. La foto è stata scattata circa una settimana fa, e in seguito è diventata virale sui social network in molti paesi, offrendo un’immagine poco conforme delle antiche tradizioni della città.
Per affrontare la situazione, Venezia Turismo Motoscafi ha temporaneamente sospeso la promozione dell’immagine della coppia. L’impatto di questa scelta è destinato ad aumentare, poiché la fama e il conseguente impatto sulla città è qualcosa che Venezia Turismo Motoscafi non può ignorare.
Per adesso, rimane da vedere come la coppia celebre risolverà la situazione. Il servizio di Venezia Turismo Motoscafi ha finora rifiutato di commentare l’accaduto, sebbene i fan delle celebrità siano ansiosi di sapere cosa succederà. Restare in attesa di ulteriori informazioni, ma una cosa rimane certa: il rapporto un po’ avventato tra Kanye West e Kim Kardashian e le tradizioni storiche italiane si è rivelato piuttosto teso.
Che tipo di censura è stata applicata sulla coppia sulla locale?
La censura applicata su Kanye West e Kim Kardashian dalla locale del Canal Grande di Venezia è stata piuttosto dura, rispetto alle altre coppie che hanno vissuto attività simili sulla canale. Si ritiene che sia dovuto principalmente al significativo carisma e all’impatto iconico che avrebbe il servizio di Venezia Turismo Motoscafi se permettesse loro di promuovere le loro immagini. Alcuni esperti ritengono che la censura si fosse originariamente instaurata con l’obiettivo di prevenire che le immagini della coppia venissero interpretate in modo errato dal pubblico, temendo che potessero incoraggiare atteggiamenti familiari inappropriati. Inoltre, c’è anche chi sostiene che ci possa essere un legame con la relazione tra Venezia e una delle case d’aste più famose d’Italia, cioè la casa d’aste di Canale Grande.
A prescindere dalle motivazioni dietro tale decisione, la censura del servizio di Venezia Turismo Motoscafi non è stata priva di dibattito. Venezia è da sempre una delle attrazioni turistiche più iconiche d’Italia e richiama l’attenzione di persone che desiderano visitare la città e trascorrere un momento di romanticismo con il proprio partner. Tuttavia, alcune persone hanno applaudito questa misura per condannare i gesti rischiosi e potenzialmente inopportuni della coppia mentre veniva immortalata nelle immagini virali. La HERE della 10 E Lauro Gallery di Venezia, Leyla Taghinia, si è espressa in questo senso: «È importante capire che in passato abbiamo visto questo tipo di comportamento da parte di persone celebrative ed è qualcosa che non dovrebbe essere incoraggiato».
Mentre l’intensa reazione del pubblico alla censura di Kanye West e Kim Kardashian è stata prevalentemente prevedibile, le persone criticano spesso la mancanza di chiarezza da parte di Venezia Turismo Motoscafi riguardo al motivo della censura. Anche se non sono state rilasciate ufficialmente dichiarazioni in merito alla vicenda, alcuni esperti ritengono che la precedente relazione tra Venezia e una nota case d’aste italiana possa essere la causa della censura. Mentre molti vedono le preoccupazioni relative alla rappresentazione negativa scaturite da alcune delle foto che l’hanno mostrata la coppia, altri ritengono che la censura sia dovuta più all’influenza della case d’aste di Canale, motivo che potrebbe stati chiarito da Venezia Turismo Motoscafi.
Infine, sembra che non siano disponibili informazioni precise su come la coppia intenda risolvere la situazione. Tuttavia, nonostante la censura durante la promozione dell’immagine della coppia, gli sforzi di Kanye West e Kim Kardashian sono stati apprezzati da molti cittadini di Venezia, anche da quelli che reputano ritenuto i loro gesti inappropriati. Indipendentemente da ciò, la censura resta una dimostrazione di come le tradizioni veneziane vengano prese molto sul serio.
Quali misure sta prendendo Venezia Turismo Motoscafi di fronte a questa situazione?
In seguito alla notizia di Kanye West e Kim Kardashian che sono stati censurati sulla famosa locale del Canal Grande di Venezia, l’amministrazione locale non è rimasta esente da commenti. Venezia Turismo Motoscafi, servizio che ha ospitato la coppia, ha temporaneamente sospeso la promozione dell’immagine della celebrità. Anche se la censura rimane ancora non meglio precisata, rimane chiaro che la foto virale della coppia in atteggiamenti intimi avuta durante il soggiorno veneziano ha scatenato pettegolezzi e polemiche.
L’amministrazione cittadina sta cercando accuratamente di risolvere la situazione, puntando sulla promozione di un corretto uso di romanticismo nei luoghi principali. Con l’obiettivo di contrastare sfarzi e faide di celebrità, come quella evidenziata da Kanye West e Kim Kardashian, Venezia Turismo Motoscafi sta prendendo misure restrittive. Tali misure hanno l’obiettivo di limitare l’uso dei luoghi storici da parte degli abitanti locali e dei turisti, tutelando la riservatezza e l’integrità della località. Inoltre, sta pagando più attenzione alle foto scattate in loco, allo scopo di prevenire immagini indesiderabili e comportamenti illegali.
Venezia Turismo Motoscafi sta anche promuovendo iniziative volte a migliorare la percezione di sicurezza di quanti soggiornano nella città. In questo modo si assicura che questi ultimi si comportino nel rispetto delle regole in materia di sicurezza, come ad esempio rimanere ad una distanza di sicurezza tra le persone e non trascurare gli obblighi di prevenzione del Covid-19. Si sostiene inoltre campagne educative volte a iniziare una tendenza di romanticismo rispettoso e dall’alta etica morale nei luoghi storici della città.
In breve, Venezia Turismo Motoscafi sta prendendo le seguenti misure in risposta alla censura di Kanye West e Kim Kardashian:
• Limitare l’uso dei luoghi storici da parte degli abitanti locali e dei turisti
• Controllare le foto scattate in loco
• Promuovere la percezione di sicurezza tra i visitatori
• Avviare campagne educative volte a instaurare una tendenza di romanticismo rispettoso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.