La tragedia ha colpito la famiglia di Robert De Niro, l’attore premio oscar. La figlia adottiva Drena ha annunciato su Instagram la morte del suo figlio Leandro De Niro Rodriguez, 19 anni e nipote del grande attore. Drena ha scritto a Leandro: «Non so come vivere senza di te, pieno di amore. Per sempre nel mio cuore».
Quali erano i sogni di Leandro De Niro Rodriguez?
Leandro De Niro Rodriguez aveva grandi sogni, secondo i suoi parenti. Aveva una profonda passione per la MMA, allenandosi nella Miami Maniacs Fight League. Sua madre Drena ha descritto Leandro come un giovane uomo gentile con una grande presenza. Sognava una carriera da combattente professionista e voleva persino diventare un allenatore di MMA. Anche se non ha potuto portare a termine il suo sogno, lascia un’eredità che si ricorda e rispetta.
Come sta gestendo Robert De Niro la perdita della famiglia?
Robert De Niro sta affrontando la perdita del suo caro nipote con forza e dignità. Stando ai rapporti, l’attore ha espresso il massimo della sua disponibilità verso la famiglia di Leandro, nonostante il dolore di cui è ancora immerso. Tuttavia, non ha ancora rilasciato commenti pubblici a riguardo. La famiglia si è rimboccata le maniche nei momenti difficili come questi, sostenendosi l’un l’altro. In particolare, Robert ha fatto lavorando su progetti solidali, ispirato dai sogni di Leandro, contribuendo così a rendere il mondo un posto migliore.