Susanna Nicchiarelli, Chiara d’Assisi

Posted

in

by

Siamo lieti di presentarvi il nostro ultimo progetto, Nuovo Aquilone “Chiara”. Si tratta di un cortometraggio che narra la storia di una giovane ragazza di nome Chiara che, dopo anni di lotta contro una malattia, decide di cambiare vita e affrontare una nuova avventura. Grazie all’aiuto di amici e famiglia, Chiara intraprende un viaggio verso un mondo sconosciuto dove si ritrova circondata da una natura meravigliosa, incontra persone straordinarie, fa sogni che non aveva mai pensato potessero diventare realtà. In questo modo la protagonista affronta le sue paure e riesce a ritrovare il coraggio e la forza per affrontare la vita che le si presenta. Sono molto contenta di aver portato in vita questa storia con la produzione di Nuovo Aquilone. Abbiamo lavorato duramente per creare un film che sia sia un omaggio al significato profondo dell’amicizia e del coraggio. Con l’aiuto di un cast e una troupe eccezionali, siamo orgogliosi di condividere con voi questo progetto e speriamo che possa ispirare chiunque abbia bisogno di trovare il coraggio per affrontare i propri problemi.

Susanna Nicchiarelli

Susanna Nicchiarelli è una regista, attrice e sceneggiatrice italiana.

La vita di uno studente Gli studenti hanno una vita molto impegnativa. Ogni giorno, devono svegliarsi presto, prepararsi per andare a scuola e affrontare ore di lezioni, compiti e interrogazioni. Dopo la scuola, devono fare i compiti e studiare per gli esami. Tutto questo può essere estenuante! È importante che gli studenti trovino il tempo per rilassarsi e divertirsi. Abbracciare uno stile di vita equilibrato può essere un modo per aiutarli a gestire lo stress della scuola. Ad esempio, trascorrere del tempo all’aria aperta può aiutarli a mantenere un sano equilibrio tra studio e divertimento. Gli studenti hanno anche bisogno di sviluppare una buona routine. Si consiglia di programmare il proprio tempo in modo da essere sicuri di avere abbastanza tempo per riposare e divertirsi. È anche importante organizzare i compiti in modo da non sovraccaricarsi a pochi giorni dall’esame. Inoltre, è molto importante che gli studenti imparino a gestire le loro finanze. È necessario imparare le tecniche di risparmio e come gestire al meglio i soldi. Insomma, la vita di uno studente è piena di sfide, ma se fai le cose giuste e impari a gestire il tuo tempo, puoi portare a termine con successo gli studi.

In ultimi anni, ci sono stati grandi cambiamenti nella nostra vita quotidiana e nel modo in cui interagiamo con l’ambiente che ci circonda. Uno dei più importanti è stata la diffusione dell’uso di dispositivi elettronici come smartphone, tablet e computer. Tali dispositivi hanno rivoluzionato il nostro modo di comunicare e interagire con gli altri, ma anche con i servizi online, come i social network, la posta elettronica, i servizi di streaming e la ricerca delle informazioni. Grazie all’utilizzo di questi dispositivi, siamo in grado di fare cose che prima non erano possibili. Per esempio, possiamo condividere foto e video in tempo reale, inviare messaggi istantanei, fare acquisti online, guardare film e programmi tv, e molto altro. Possiamo persino controllare la nostra casa connessa a Internet da remoto. Tutto questo ha reso la nostra vita più facile, veloce e divertente. Tuttavia, ha anche portato alcuni rischi e preoccupazioni. Ad esempio, le informazioni personali sono a rischio di essere rubate o utilizzate impropriamente. Inoltre, l’uso continuo di dispositivi elettronici può portare a problemi di dipendenza, come l’ansia da separazione, e causare problemi di salute legati all’esposizione ai raggi ultravioletti. È quindi importante che utilizziamo questi dispositivi in modo responsabile e consapevole, in modo da trarre il massimo vantaggio da essi e al contempo limitare i rischi connessi. Dovremmo usarli per migliorare la nostra vita e non renderla più difficile o rischiosa.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento