La cerimonia di apertura dei festeggiamenti di Sant’Ampelio a Bordighera si è svolta alla presenza dei celebri Matia Bazar e della famiglia del noto e amato batterista Giancarlo Golzi. L’evento è avvenuto presso il Museo Rosenbach, situato nella splendida cornice della città ligure. Durante la cerimonia, è stato reso omaggio al contributo di Golzi alla musica italiana e alla band Matia Bazar, che ha incantato il pubblico con le loro indimenticabili hit.
Bus-navetta da Arziglia a piazza de Amicis
Per agevolare gli spostamenti dei partecipanti alla cerimonia di apertura, è stato messo a disposizione un servizio di bus-navetta. Gli autobus partono dall’ex campo sportivo di Arziglia, che è stato adibito a parcheggio, e si dirigeranno verso piazza de Amicis, dove si terrà l’evento. Questo servizio è stato molto apprezzato dai presenti, permettendo loro di raggiungere comodamente il luogo della cerimonia senza preoccuparsi dei parcheggi.
Tornano i festeggiamenti di Sant’Ampelio a Bordighera
“È con grande emozione che annunciamo il ritorno dei festeggiamenti di Sant’Ampelio a Bordighera. Da venerdì 10 a martedì 14 maggio, la città si vestirà a festa per cinque serate di divertimento e tradizione. Oltre alla cerimonia di apertura con i Matia Bazar, ci saranno varie attrazioni per gli abitanti e i visitatori di Bordighera. Tra le principali novità, spicca la possibilità di gustare delizioso street food, che renderà ancora più speciale l’atmosfera delle celebrazioni.” – afferma l’organizzatore dell’evento.